Salvini: "Dopo i campi rom, abbatteremo i centri sociali"

Salvini si è presentato a una manifestazione a sostegno del candidato sindaco Guglielmo Marchetta. Tra i diversi sostenitori c'erano anche alcuni contestatori

Clima teso a Battipaglia per l'arrivo di Matteo Salvini, impegnato in una manifestazione a sostegno del candidato sindaco Guglielmo Marchetta. Il leader del Carroccio è stato accolto, come spesso accade oramai da contestazioni, fischi, escrementi lasciati durante la notte sul palco. L'area antagonista aveva fatto sapere da tempo di volersi mobilitare, e quindi a vigilare sulla manifestazione di piazza della Repubblica c'è un ingente schieramento di polizia e carabinieri. Prima dell'arrivo dei politici è stato necessario ripulire il palco.

Ma Salvini non si è fatto intomorire. Giunto in anticipo rispetto al previsto, è stato accolto anche da applausi dei sostenitori di Marchetta: una signora di nome Anna ha voluto farsi fotografare con il leader della Lega reggendo un cartello con la scritta "Salvini mitico". Non solo."Cinque stecche non mi mettono paura, dopo i campi rom con la ruspa abbatteremo i centri sociali. Andate a farvi le canne da qualche altra parte" ha detto a un gruppo di giovani che lo contesta durante un comizio per il candidato sindaco Marchetta. E ha continuato: "Significa che stiamo dando fastidio a qualcuno. Ma forse voi non avete i problemi della legge Fornero. Se andremo al potere noi aboliremo questa legge infame".

Il leader della Lega Nord però non ha solo risposto agli antagonisti che lo contestavano. Durante il comizio ha parlato anche di immigrazione: ""Di immigrati ne sono abbastanza. Il numero che possiamo accogliere è zero da adesso in poi". "Con il 40% di concittadini disoccupati il lavoro va dato prima agli italiani che hanno bisogno. Se quel signore lì (dice riferendosi a un contestatore, ndr) vuole riempirsi di clandestini, allora portateli tutti a casa sua. Può anche offrigli cornetto e caffè la mattina, ma paghi lui".

Interpellato da La Zanzara ha anche commentato il nuovo sindaco di Londra, Sadiq Khan. "Spero proprio di no, spero che non ci sarà mai un sindaco islamico anche in Italia".Inoltre, ha aggiunto: "Farò tutto il possibile perchè a Roma, Milano e in altre città non ci sia mai un sindaco di religione islamica. L'Islam è portatore di scontro. Ma è anche favorevole alle unioni gay, dicono i conduttori: ecco, ce le ha proprio tutte"

Commenti

pastello

Mar, 17/05/2016 - 17:55

Girano di qua e di là senza fare un cxxxo. Chi li mantiene?

maurizio50

Mar, 17/05/2016 - 17:58

Se il Centro Destra raggiungerà i due obiettivi indicati (via gli zingari e via i Centri sociali ) la metà almeno degli Italiani sarà con Salvini e alleati. Sempre che qualche traditore (di quelli noti a tutti) non si metta di mezzo ad impedire la rinascita della Nazione!!!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 17/05/2016 - 18:09

D'accordo con Salvini, i campi rom ed i centri sociali eversivi e delinquenziali di sinistra vanno distrutti. Con Salvini ministro dell'interno entro sei mesi spariranno dall'Italia rom, zecche rosse e clandestini. E SILVIO gli ha già promesso il ministero!!!!! Venga presto Ottobre, vengano presto le elezioni, anche a Febbraio. Il popolo andrebbe a votare anche se in quei giorni una tormenta di neve si abbattesse sull'Italia , tanta è la voglia di voltare pagina e sotterrare per sempre il PD.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 17/05/2016 - 18:12

Praticamente impossibile. Un secondo dopo la magistratura li fa riaprire e arresta Salvini. Il braccio armato della sinistra non si tocca.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 17/05/2016 - 18:16

maurizio50,una domandina semplice a cui credo tu sia in grado di rispondere:dal 2001 al 2006 e dal 2008 al 2011,i campi rom ed i centro sociali in italia c'eranomo no?gli zingari per le strade e le stazioni,ai semafori e fuori dai centri commerciali li vedevi o no?e perchè oggi dovremmo credere a chi ci dice che farebbe ciò che non ha fatto quando era al governo con numeri che gli consentivano questo e altro?

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 17/05/2016 - 18:16

Mi sta diventando simpatico

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 17/05/2016 - 18:18

beh di sicuro la Lega e Salvini danno parecchio fastidio alla Gauche Chic ed al suo braccio armato, i cosidetti antagonisti.

antiom

Mar, 17/05/2016 - 18:25

Posto che trovo strano, dopo anni di violenze e tumulti vari causati dai facinorosi frequentatori dei centri sociali, non sia venuto a nessuno l'idea di abolire e chiudere i centri sociali. Perché, è noto a tutti, lo Stato potrebbe trarre un buon vantaggio economico con la vendita o affitto di queste strutture, in molti casi posti in pieno centro storico finanziario. Come è il caso di quella di Napoli, una intera palazzina della facoltà di architettura, ridotta ad un letamaio, a ridossa di Piazza del Gesù: che potrebbe essere una sede bancaria, assicurativa e commerciale.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 17/05/2016 - 18:38

-----ed i poveri di intelletto applaudono----se io "ruspo" un campo rom---logica mi dice che gli abitanti di quel campo si sposteranno in un altro posto --non spariranno magicamente----idem con patate per i centri sociali che senza un luogo dove stare diventeranno paradossalmente più incacchiati del solito----questa è la politica di salvini:mettiamo la polvere sotto il tappeto e diciamo ai cittadini che abbiamo ripulito la casa-----e le amebe gridano all'unisono---bene!bravo!bis!-----hasta el amanecer

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 17/05/2016 - 18:41

Salvini non mipare adatto a fare il Leader di un Partito anche perché, come dimostra il caso Roma, sembra che Bossi gli abbia attaccato la malattia o il virus del tradimento; naturalmente a Roma sa di non prendere voti e la sua è una finta battaglia alla faccia della Meloni che di Politica ne mastica poca. Speriamo che abbiano buon senso altrimenti se ne vadano in pensione. Shalòm e Forza Italia.

Giorgio1952

Mar, 17/05/2016 - 18:47

Salvini qualche cosa di sensato è in grado di dirlo? Oltre ai soliti slogan contro rom, immigrati e centri sociali? Tra i centri sociali da eliminare c’è anche Casa Pound? I contestatori ci sono e ci saranno sempre, ma dove arriva Salvini ci vuole “un ingente schieramento di polizia” pagato da noi cittadini, perché lui è solo un provocatore! Infine le sue frasi di grande spessore politico “Andate a farvi le canne da qualche altra parte" ed a un contestatore “Se quel signore lì vuole riempirsi di clandestini, allora portateli tutti a casa sua. Può anche offrigli cornetto e caffè la mattina, ma paghi lui". Salvini ma dove vuoi andare se come titolava De Francesco oggi su questa testata “L'asse lepenista già in crisi È gelo tra Salvini e Meloni”!

Beaufou

Mar, 17/05/2016 - 18:48

Si fa presto a dire "chiuderemo i campi rom, chiuderemo i centri sociali". A farlo, ci si mette un po' di più, Salvini, e non è detto che ci riesca neanche lei. Spero che, oltre alle parole, abbia anche una valida strategia per mettere in pratica quel che va dicendo. Auguri.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 17/05/2016 - 18:49

MAKKE KIUDERLI LANCIAFIAMME AMASTICE E RUSPE.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mar, 17/05/2016 - 19:00

Effettivamente non saprei a chi dare la precedenza! L'importante che spariscano a ruota l'uno dopo l'altro, magari tiriamo la monetina.

01Claude45

Mar, 17/05/2016 - 19:05

No, Salvini. CONTEMPORANEAMENTE DEVONO ESSERE CHIUSI con sequestro di tutti i soldini che ancora dipongono nei conti. Son SOLDI FREGATI AGLI ITALIANI.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 17/05/2016 - 19:09

Sarebbe come il cacio sui maccheroni. Magari Salvini riuscisse a farlo davvero, dei lazzaroni fancazzisti che menanio e spaccano per rompere la noia ne abbiamo le pa@@e gonfie. Bastardi.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 17/05/2016 - 19:20

Il valore di una persona è direttamente proporzionale a quanto la

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 17/05/2016 - 19:21

Il valore di una persona è direttamente proporzionale a quanto la detestano i centri fecali.

Miraldo

Mar, 17/05/2016 - 19:32

Il centrodestra è Lega e Salvini dietro di loro c'è il vuoto, sono gli unici che possono contrastare i comunisti del Pd e del M5s....... e ci stanno riuscendo.............

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 17/05/2016 - 19:46

Evvai Salvini !!!! Vai !!!!

GiovannixGiornale

Mar, 17/05/2016 - 19:48

Salvini non ha futuro, perché l'Italia è in piena eutanasia e non vuol saperne di medici che la guariscano.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 17/05/2016 - 19:56

Caro Maurizio 17e58, tu che sei qui nel FORUM da tempo, ricorderai che tra le prime cose che faremo quando saremo al Governo è inclusa senz'altro la chiusura dei centri Asociali, in un mio postato di un anno fa. Saludos cordiales dal Nicaragua.

PAOLINA2

Mar, 17/05/2016 - 20:03

Salvini e i suoi compagni di merende hanno governato x anni e non credo che abbiano fatto quello che ora si propongono, puro populismo ma nessuno oramai ci crede a questi politici ignoranti e fannulloni.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 17/05/2016 - 20:04

MAURIZIO50 L'ITALIA E' SEMPRE STATA PIENA DI TRADITORI L'ITALIA E' NATA IN UN LETTO DI DUE PROSTITUTE, NOBILI E AMICHE AMANTI DI DUE RE

swiller

Mar, 17/05/2016 - 20:05

Condivido in pieno.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 17/05/2016 - 20:06

In effetti viene da chiedersi: ma questi selvaggi, per essere in giro a qualsiasi ora lavorativa del giorno,vuol dire che non lavorano e per spostarsi da una città all'altra da Nord a Sud,devono pur spendere soldi di viaggio, per mangiare, ecc. E quindi: chi li mantiene? Sono tutti di famiglie ricche che gli consentono di fare i contestatori di professione? Dubito! E' più probabile che sia la sinistra a mantenerli! E alla sinistra deve bruciare non poter rinfacciare alla Lega Nord comportamenti violenti simili a quelli dei loro protetti! Avanti così Salvini, ruspe per tutti!

giovanni951

Mar, 17/05/2016 - 20:12

centri sociali e rom? ce li dobbiamo tenere...ce lo chiede l'europa.

Silvio B Parodi

Mar, 17/05/2016 - 20:29

Salvini la vede giusta. sono I fancazzisti dei centri e quelli del clero che non accettano, loro vogliono il disordine il caos e la miseria perche con quello ingrassano, guarda le coop rosse e la casa gratuita ai centri sociali, con acqua luce e gas, tanto pagano I cittadini, e I telefonini agli immigrati piu' l'hotel e pasti gratuiti come il dottore e l'ospedale e le cure tanto pagano I cittadini italiani,e I nostril pensionati dopo una vita di lavoro, vanno alla caritas o nei rifiuti per la cena.grazie PD.

Linucs

Mar, 17/05/2016 - 20:35

Pestare, catalogare ed espellere clandestini e comunisti. Con i modi spicci.

FRANCO1

Mar, 17/05/2016 - 20:42

Stronzoli mangiatori di pane a ufo!!! Kompagni di merende komuniste a sbafo di chi paga le tasse!!!

yulbrynner

Mar, 17/05/2016 - 20:57

anche quelli di destra?

Edmond Dantes

Mar, 17/05/2016 - 21:27

Ma dai ! Non serve chiuderli, lasciamoli aperti, basta circondarli e trasformarli in lager. Vitto e alloggio garantito e chi vuole entrare è libero di farlo, più ne arriveranno più saremo contenti. L' importante è che non esca nessuno. Soppressione dei diritti democratici ? Ma va ! È solo eugenetica, impedire la diffusione dei geni portatori di tare, notoriamente dominanti tra i frequentatori di tali " locations".

Una-mattina-mi-...

Mar, 17/05/2016 - 21:29

NON DOPO, CONTEMPORANEAMENTE, così si contengono i costi. Chiaramente il ripristino igienico delle aree deve essere a carico di chi ne ha immeritatamente usufruito

Mannik

Mar, 17/05/2016 - 21:33

I colleghi di Salvini sono a Brixelles e lavorano... lui spara cavolate. Già uscite come "andate altrove a farvi le canne" la dicono lunga sulla capacità di affrontare un dibattito politico, anche se è fatto di contestazioni (sempre che non scadano sul personale). Salvini lei sa cosa si consuma nel suo ambiente di destra vero?

Mannik

Mar, 17/05/2016 - 21:33

Bruxelles..

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Mar, 17/05/2016 - 21:38

Grande Salvini. Se c'è bisogno di aiuto vengo a distribuire cerotti alle zecche rosse!

vince50

Mar, 17/05/2016 - 21:59

Personalmente sono d'accordissimo,chiusura totale dei centri Asociali e disinfestare con abbondante Napalm.Accozzaglia putrida di cannati barbuti trasandati,inutili persino a se stessi.

GMfederal

Mar, 17/05/2016 - 21:59

Dio lo protegga sempre il nostro Salvatore!!!

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Mar, 17/05/2016 - 22:20

Ahahahahahah! Centri fecali...Fante di picche mitico

Ritratto di Nick88

Nick88

Mar, 17/05/2016 - 22:58

Salvini, solo una cosa va chiusa.. La tua bocca. E quella dei caproni qui sopra

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 17/05/2016 - 23:39

Agrippina carissima 18e16, ci risiamo, negli anni che hai elencato al governo con la lega im F.I.c'erano i FOLLINI,I FINI,I CASINI,I VERDINI,I BONDI forse ne ho dimenticato qualcuno, che dove sono oggi??? RISPONDI, e che ogniqualvolta la lega tentava di "premere" per leggi che facilitassero quanto vuole fare ora Salvini, minacciavano di far cadere il governo e quindi il buon Berlusconi, convinceva l'Umberto a FRENARE!!!Ora la lega è nelle mani di Matteo, che non per niente ha gia "dettato" a Berlusconi la linea futura di un eventuale governo di CDX, la prima delle quali è che TUTTI I PERSONAGGI DELL'ELENCO HALF ANO COMPRESO dovranno starne FUORI!!! Ecco cosa si sta "combattendo" altro che la LEADERSHIP, in questi tempi nel CDX. Chi non riesce a capirlo NON CAPISCE NIENTE DI POLITICA. Saludos.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 18/05/2016 - 01:57

Ottima idea. Però un primo passo per screditare i covi dei fancazzisti sarebbe quello di chiamarli con il loro vero nome: CENTRI ANTISOCIALI, SOVVERSIVI COMUNISTI.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 18/05/2016 - 02:31

Adriano Romaldi, semmai Salvini è coerente. Come puoi invocare le ruspe per i campi rom e sostenere un candidato che dice che i rom sono semore stati vessati ? Candidato , Bertolaso, tradito da chi ? Da Salvini o dal "leaver" di Forza Italia ?

cicocichetti

Mer, 18/05/2016 - 02:47

io oltre a chiudere i centri sociali chiuderei pure casapund e le associazioni di destra. così la smettono di menarsi tra loro e si vanno a cercare un lavoro !!!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 18/05/2016 - 03:42

Il 95% degli italiani condivide ma il 5% che non condivide per motivi di interessi personali, fa molto più rumore supportato dalla grancassa dell'associazione PD-Coop-Magistratura-giornali

PietroSoave

Mer, 18/05/2016 - 03:47

Dopo questa...caro salvini, conta sul mio voto sicuro.

Gianni11

Mer, 18/05/2016 - 06:33

BRAVO SALVINI! Frontiere chiuse e abbasso i comunisti. VIVA L'ITALIA! E tanto per dimostrare, le librerie di sinistra censurano il libro di Salvini, si rifiutano di venderlo. Il che dimostra che Salvini e' l'UNICO che ha ragione. FORZA SALVINI!

edo1969

Mer, 18/05/2016 - 07:27

"il 40% di concittadini disoccupati" ? ah ah ah che grosso ignorante

paci.augusto

Mer, 18/05/2016 - 07:57

Questi centri per mantenere vagabondi perditempo, spesso drogati, sempre pronti a scendere in piazza agli ordini del 'partito' per creare disordini e violenze sono una vergogna italiana e andrebbero SUBITO CHIUSI!!!

routier

Mer, 18/05/2016 - 08:26

Avere come nemici i ceffi dei centri sociali e gli zingari che vivono di malaffare è una medaglia al valore civile di cui andare estremamente orgogliosi e che ripagherà in termini di consensi elettorali. Alla faccia dei buonisti di turno.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 18/05/2016 - 10:04

D'accordissimo, non ne ho mai capito l'utilità, se vogliono fare del "sociale" che vadano a farlo davvero invece che puntualmente presentarsi alle manifestazioni armati e con i volti coperti. Fancaxxisti disadattati.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 18/05/2016 - 10:18

A DIFFERENZA DEL CIARLATANO FIORENTINO DI MATTEO RENZI, NATO PULCINELLA MA, CHE SI SPACCIA PER IL NUOVO MESSIA (EGREGIAMENTE PER GLI AMICI BANCHIERI). CON IL CAPARBIO SALVINI, SI PUÒ SPERARE IN TEMPI BREVI, CORAGGIOSE RIFORME RAGIONATE, RISPONDENTI A FINI DI PRATICITÀ PER IL BENE DEL PAESE…