A mettere il silenziatore alle campane inglesi che negli ultimi giorni hanno suonato per Antonio Cassano, ieri in un'intervista rilasciata a Sky, è stato il tecnico del Manchester City Roberto Mancini. Bobby gol non ha proprio chiuso le porte, ma quasi, all'attaccante blucerchiato: «Cassano? Non ci siamo trovati all'Inter, lo ammiro, è un grande giocatore, ma in quella zona di campo siamo abbastanza coperti». Come dire: non ci serve. In realtà la società continua a lavorare in questi giorni per la cessione di un altro giocatore, Giampaolo Pazzini, che potrebbe raggiungere l'Inghilterra a giugno. Nel frattempo l'amministratore delegato Beppe Marotta ha smentito l'interesse per Guberti della Roma e Talamonti e Manfredini dell'Atalanta.
In casa rossoblu invece c'è grande attesa per la prima di David Suazo che domani scenderà in campo contro l'Alessandria, in attesa della presentazione ufficiale, che potrebbe esserci lunedì. E Preziosi, di ritorno da Dubai e dopo aver piazzato il primo colpo di mercato, la prossima settimana continuerà a lavorare per la cessione di Floccari alla Lazio. Il giocatore sta discutendo con il club di Lotito sull'ingaggio, mentre l'accordo tra le due società per il prestito oneroso è già stato trovato.
Il numero uno rossoblu vorrebbe stringere per Menegazzo, ma, dopo il tira e molla del Bordeaux, ha deciso di puntare la sua attenzione sul ruolo di difensore centrale: Rafael Marquez resta la prima scelta anche se la trattativa è piuttosto difficile. Marquez, 30 anni di proprietà del Barcellona e capitano della Nazionale messicana, potrebbe infatti, grazie all'ottima tecnica, ricoprire anche il ruolo di regista, risolvendo un altro problema al Genoa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.