Schumacher tassista per non perdere l'aereo

Il tedesco in ritardo per la partenza del volo tenta la mossa disperata, si mette al volante al posto dell'autista e riesce a non perdere l'aereo

Schumacher tassista per non perdere l'aereo

Berlino - Il fatto di essere stato un asso del volante può aiutare a non perdere l’aereo. Come conferma l’episodio curioso che ha avuto come protagonista il tedesco Michael Schumacher, recordman di successi sulle monoposto, che di recente ha dimostrato di essere ancora potenzialmente l’uomo da battere, risultando il più veloce nei test con le vetture del 2008. Schumi, mentre si trovava a bordo del taxi che lo stava portando nell’aerostazione di Cobourg - in compagnia dei suoi familiari - temendo di perdere l’aereo, ha chiesto all’autista della monovolume di potersi mettere al volante e a quel punto è riuscito a raggiungere lo scalo tedesco appena in tempo per il decollo.

La notizia è apparsa oggi sul quotidiano bavarese Abendzeitung ed è stata rivelata dallo stesso tassista, che si chiama Tuncer Yilmaz. Il singolare episodio è stato poi confermato dalla portavoce del trentottenne ex pilota, Sabine Kehm.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica