Scippo del logo, Liguria Moderata fa denuncia

Il simbolo del Pdl a presentazione della lista di Liguria Moderata. L’azzurro e il nastro tricolore invece del giallo e dell’arancione e di quella croce rossa in campo bianco che spinge una delle tre caravelle. Il pasticcio appare sul sito ufficiale del Comune di Genova che presenta le elezioni amministrative cittadine del prossimo 6 e 7 maggio, un errore che potrebbe essere stato ripetuto anche nei manifesti ufficiali che verranno affissi nei prossimi giorni. Un «pasticcio» che fa arrabbiare il presidente di Liguria Moderata Andrea Cambiaso pronto a presentare un esposto alla procura della Repubblica: «Da quando ci siamo accorti dell’errore, sempre che di errore si tratti perché ho paura che dietro ci sia del dolo, abbiamo provato a contattare Prefettura e Comune senza fortuna - attacca Cambiaso -. Lunedì mattina chiederemo che palazzo Tursi rettifichi a mezzo stampa pubblicando il logo della nostra lista».


Errore tecnico o dolo, nella presentazione di Liguria Moderata il simbolo con le tre caravelle non compare e, in settimane cruciali per un movimento politico che cerca visibilità e per la prima volta si confronta con gli elettori, il danno non è relativo. Liguria Moderata appoggia Pierluigi Vinai così come il Popolo della Libertà, ma a volte è proprio agli alleati che si può rubare qualche preferenza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica