Scooby-Doo ad Alassio e Genova

Scooby-Doo ad Alassio e Genova

«Scooby-Doo live on the stage», il musical che porta sul palcoscenico i personaggi del fortunatissimo cartoon nato negli anni ’70 dalla fantasia di Hanna e Barbera arriva in Liguria: la prima data sarà ad Alassio, giovedì 15 alle 18, al Palalassio L.Ravizza. Poi le due date genovesi, al Vaillant Palace il 24 novembre alle 18 e il 25 novembre alle 15. Le prevendite sono già cominciate Lo spettacolo, che ha ottenuto un grande successo in Inghilterra e negli Stati Uniti, darà il via alla rassegna «La bottega del racconto» promossa dall’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune. Scooby, Shaggy, Velma Daphne e Fred si destreggeranno in un’avvincente avventura per risolvere un intrigante mistero in puro stile Scooby Doo. Gli amici della «Mistery Machine», finalmente in vacanza, decidono di andare a far visita allo zio di Daphne.

Lo zio Tim, importante regista americano è a Hollywood, nei vecchi studios cinematografici, per girare il suo ultimo film di paura. Ma durante le riprese accadono strani e spaventosi incidenti e gli amici si troveranno a dover salvare lo zio e tutto il suo film.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica