Giampiero Gasperini (Genoa)
«Vedo certamente il Brasile, per l'altra finalista molto dipenderà anche dal tabellone: mi aspetto una sorpresa, ad esempio l'Olanda. Spero che l'Italia faccia bene, è da prime quattro. Se il campione più atteso è Messi, io mi attendo grandi cose da Milito, sono rimasto molto affezionato a lui per la stagione indimenticabile che abbiamo condiviso qui in rossoblù. Mi trovo già in Sudafrica e resterò qua per 10 giorni».
Francesco Guidolin (Udinese, ex Parma).
«La mia finale è Inghilterra-Spagna, vedo entrambe così forti che possono arrivare sino in fondo, per un epilogo inedito. L'Italia può far bene, spero naturalmente che arrivi a giocarsi l'ultimo atto: mi aspetto un bel Mondiale dagli azzurri, agli appuntamenti importanti non manchiamo mai. Fra i singoli dico Xavi, del Barcellona».
Edy Reja (Lazio).
«Sono quattro-cinque le squadre favorite, penso a una finale Brasile-Italia, come nel '94 negli Stati Uniti e in Messico 40 anni fa: l'Italia almeno nelle prime quattro dovrebbe arrivare. Mi piacerebbe fosse il Mondiale di Milito, un attaccante che apprezzo e stimo molto».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.