Sei cadaveri incatenati in un ristorante cinese

Sei cadaveri incatenati in un ristorante cinese

Berlino - I cadaveri di sei persone - tre uomini e tre donne - sono stati trovati la notte scorsa in un ristorante asiatico a Sittensen, nel nord della Germania. Stando ai primi accertamenti le sei persone - che sarebbero tutte di origini asiatiche - sarebbero state uccise. Un altro uomo è stato gravemente ferito e si trova ora in ospedale. Come ha riferito l'emittente privata all news 'n-tv', a scoprire i sei cadaveri poco dopo la mezzanotte scorsa è stato un uomo, la cui moglie era tra le vittime. Secondo la stessa fonte, le vittime erano parzialmente incatenati. Polizia e magistratura sono sul luogo per procedere all'identificazione delle vittime e cercare di far luce sull'episodio di sangue.

Secondo la polizia, la macabra scoperta è stata fatta nel ristorante cinese 'Lin Yuè di Sittensen, località della Bassa Sassonia (nordovest della Germania).

Non è ancora chiara la nazionalità e l'identità delle sei vittime, nè se fossero dipendenti o avventori del locale. Gli inquirenti, polizia e magistratura, hanno istituito una speciale commissione d'inchiesta per fare piena luce sull'episodio, i cui contorni restano al momento oscuri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica