Ultim'ora
Sci: Sofia Goggia trionfa nel supergigante di Beaver Creek
Ultim'ora
Sci: Sofia Goggia trionfa nel supergigante di Beaver Creek

Sessa Marine nel segmento dei megayacht

da Milano

Sessa Marine ha annunciato lo sviluppo di una nuova barca da 65 piedi nel segmento open hard top. Si chiamerà C65 ed è il risultato di un lavoro di team d’eccellenze: Christian Grande per la parte design, lo studio Arnaboldi per le linee d’acqua e il reparto Engineering Sessa Marine per l’industrializzazione generale.
«È un passaggio importante - ha detto Massimo Radice, vicepresidente di Sessa Marine -: con questa nuova ammiraglia entriamo in un segmento di mercato molto importante e strategico, quello dei megayacht, dove ci confronteremo con i grandi cantieri nautici. Vogliamo prepararci al debutto nella cantieristica maggiore in modo strutturato e organico.

Nasce in quest’ottica l’accordo con Dada, azienda del gruppo Molteni, che mira a sviluppare gli arredi interni utilizzando tecnologie e soluzioni di altissimo design».
Sessa Marine ha chiuso l’esercizio nautico con un fatturato in crescita del 26%. Le previsioni per il 2008 sono ancora più ottimistiche: «Sì - ha aggiunto Massimo Radice - cresceremo oltre il 30%».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica