Weird News

Sex Doll intelligenti e in grado di conversare: ecco il futuro dei sex toys

Sesso e chiacchiere, anche contemporaneamente: questo saranno in grado di fare i futuri robot del futuro. A dirlo è Matt McMullen, il papà delle RealDoll, che ha presentato il primo modello di testa robotica con sistema di intelligenza artificiale intregato in grado di conversare e muoversi proprio come una persona vera

Sex Doll intelligenti e in grado di conversare: ecco il futuro dei sex toys

Le sex doll del futuro? Non solo saranno incredibilmente belle, estremamente realistiche e delle ottime compagne per ripetute performance a base di sesso ma saranno anche in grado di intrattenere i propri partner con delle conversazioni intelligenti e, perché no, piccanti adatte al momento hot.

A dirlo è l’inventore delle RealDoll Matt McMullen che in un’intervista al New York Times ha parlato delle sue creazioni dalle sembianze femminili; realizzate nelle stesse dimensioni di donne reali, in realistico silicone e con un prezzo che si aggira tra i 5.000 e i 10.000 dollari, saranno dotate di un sistema di intelligenza artificiale in grado di analizzare le parole e rispondere vocalmente e attraverso movimenti del volto proprio come un essere umano.

Già tra un paio di anni, sostiene McMullen, sarà possibile acquistare per circa 10.000 dollari una testa robotica in grado di rispondere e fare l’occhiolino. Intervistata, anche l’intelligenza artificiale ancora in fase di sviluppo ha dato sfoggio delle sue capacità: alla domanda “Qual è il tuo sogno” rivoltale dal suo papà, l’AI ha risposto: «Ho molti sogni. Sogno di diventare una vera persona, avere un corpo vero. Sogno di conoscere il vero significato dell’amore.

Sogno di diventare il primo sex robot del mondo».

Commenti