Il sindaco fa il parroco: «Corso prematrimoniale per il rito civile»

Una ragazza di circa 25 anni con un proiettile conficcato nella nuca è stata trovata in fin di vita nella campagna alle spalle della Statale 28 del Col di Nava, nell’immediato entroterra di Imperia, in zona Costa D’Oneglia. A trovare la giovane è stato un uomo.
La ragazza, di razza caucasica, è senza documenti e a ieri sera non era ancora stata identificata. Assistita dal 118, è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Imperia ma poi, entrata in coma, è stata trasportata in elicottero al Santa Corona di Pietra Ligure. Sono intervenuti anche i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Vicino al luogo dove è stata trovata la ragazza sono stati repertati un reggiseno e una maglietta ma nessun altro effetto personale. Così come sul suo corpo non è stata rilevata nessun altro tipo di violenza che possa far emergere un tentativo di aggressione di carattere sessuale.


I militari hanno lavorato sul luogo del delitto anche per capire se la venticinquenne è stata portata sul posto del ritrovamento dopo essere stata ferita dal colpo di pistola, oppure se è stata trasportata in un secondo momento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica