Un sito internet per ringraziarlo: «E non mollare»

Un sito per ringraziare Silvio Berlusconi e spronarlo a proseguire nel suo impegno politico. Lo ha ideato e creato il consigliere regionale in Lombardia Carlo Saffioti, presidente della commissione Attività produttive, che lo ha inaugurato ufficialmente ieri, giorno in cui il premier ha rassegnato le dimissioni al Quirinale. Per inviare il proprio messaggio è sufficiente connettersi al sito www.grazieberlusconi.eu, digitare sullo spazio indicato e scrivere il proprio pensiero. «In rete in via ufficiosa da pochi giorni, il sito ha già ricevuto - spiega Saffioti - più di 500 messaggi e ha già registrato quasi 1700 visitatori. I messaggi invitano Berlusconi a proseguire il suo impegno politico.

«Ho aperto questo sito - prosegue Saffioti - per dare la possibilità a chi lo vorrà di esprimere la propria fiducia, il proprio ringraziamento e la propria solidarietà al nostro presidente Berlusconi, indomito e geniale combattente della libertà, vincitore morale delle elezioni». Come sempre sul web, arrivano anche gli insulti. Saffioti ha deciso di non cancellarli e di archiviarli in una speciale sezione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica