Cultura e Spettacoli

Amici 15: Emma Marrone e gli altri in attesa della finale

Emma Marrone saluta con una foto l'esperienza ad Amici 15: intanto, per tutti sale l'attesa della finalissima di domani sera nel primetime di Canale 5

Amici 15: Emma Marrone e gli altri in attesa della finale

Una foto sfocata per dire addio a un viaggio intenso e piacevole. Emma Marrone sta salutando così l'esperienza quasi terminata ad Amici 15: il talent show di Maria De Filippi si conclude domani sera, nel primetime di Canale 5, con la finale che vedrà opposti tre cantanti e un ballerino.

I cantanti finalisti di Amici sono Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Lele Esposito, mentre l'unico ballerino ancora in gara è Gabriele Esposito. Si tratta di quattro concorrenti tutti meridionali, per così dire: Elodie si è trasferita da qualche anno in provincia di Lecce, come pure Sergio, tanto che nella semifinale è stato svelato da Maria De Filippi come i due già si conoscessero, tanto da esibirsi insieme al Samsara di Gallipoli, dove il gigante buono, dalla voce calda e originario di Los Angeles, è resident vocalist.

Intanto, Emma ha pubblicato su Instagram una foto in cui è con Elisa, Nek e J-Ax. "I miei grandi compagni di viaggio! Grazie di tutto! Vi voglio bene", ha scritto nella didascalia la cantante salentina. J-Ax, invece, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con il collega della squadra blu Nek.

Nella puntata conclusiva del talent show si scoprirà il podio di canto nel dettaglio e il vincitore assoluto della gara: chi trionferà?

Commenti