Cultura e Spettacoli

Amy Schumer: "Mio marito mi ha sedotta con il suo autismo"

La protagonista di "Inside Amy Schumer" ha svelato che è stata la speciale forma di autismo del marito a farla innamorare di lui, ritenendo che fossero uniche e divertenti le caratteristiche che lo rendono così speciale nel suo rapportarsi con il mondo

Amy Schumer: "Mio marito mi ha sedotta con il suo autismo"

L'attrice comica americana Amy Schumer, una delle stelle del famoso show “Saturday Night Life”, è felice che suo marito abbia la sindrome di Asperger perché è stato proprio questo suo disturbo a farla inconsapevolmente innamorare di lui. Sposata con Chris Fischer, cuoco e agricoltore americano dal febbraio 2018, la 37enne è incinta del loro primo figlio.

Durante lo show "Growing", attualmente in onda su Netflix, l’attrice americana ha rivelato che suo marito, Chris Fischer, ha la sindrome di Asperger. Questa forma di autismo non ha creato disagi all'attrice americana, che, al contrario, ha spiegato: “Una volta che è stata stabilita la diagnosi, mi sono resa conto di quanto fosse divertente il fatto che proprio le caratteristiche che rendono chiaro che lui è affetto da questo disturbo sono quelle per cui mi sono innamorata follemente di lui”.

“Questa è la verità. Dice tutto ciò che pensa, è molto onesto. A lui non interessano le norme sociali o quello che ti aspetti che lui dica o faccia”, ha concluso l’attrice che è la creatrice, co-produttrice, co-sceneggiatrice e protagonista della serie commedia "Inside Amy Schumer" che va in onda su Comedy Central dal 2013, vincitrice di due Emmy Award.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti