Cultura e Spettacoli

Andrea Delogu mostra la pancera e spiega: "Quello che vedete in tv è una realtà filtrata"

Andrea Delogu ha mostrato a tutti la sua pancera scatenando una serie di commenti che l'hanno spinta a lanciare un messaggio importante: "In tv è tutta finzione, non siamo perfette"

Andrea Delogu mostra la pancera e spiega: "Quello che vedete in tv è una realtà filtrata"

Le luci dello spettacolo rendono ogni personaggio che lo attraversa perfetto agli occhi del pubblico. Così, Andrea Delogu ha deciso si sfatare un mito mostrando la pancera che indossa ogni volta che ha voglia di sfoggiare un bell’abito senza sottostare a diete ferree e sessioni di fitness sfrenate.

La conduttrice televisiva, tornata in tv di recente come giurata del Festival di Castrocaro, ha postato qualche ora fa una Instagram story che ha portato molti suoi follower a chiederle come mai indossasse un accessorio solitamente “riservato” alle donne dalle forme più morbide. Un’annotazione che ha spinto Andrea Delogu a fare chiarezza e a lanciare un messaggio importante a tutte quelle donne che aspirano ad essere fisicamente perfette come coloro che calcano quotidianamente i palcoscenici di tv, teatro e cinema.

Ieri ho postato questa foto nelle storie con la scritta “I love Pancerina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé – ha esordito la Delogu su Instgaram - . Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e soprattutto luci giustissime”. “ – ha continuato a spiegare la conduttrice - . È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo”.

Un messaggio che ha raccolto tantissimi consensi e che ha portato tanti volti noti dello spettacolo italiano ad applaudire alle dichiarazioni di Andrea Delogu.

Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida “I love Pancerina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo.

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

Commenti