Cultura e Spettacoli

Asia Argento anoressica? La foto preoccupa i fan

Asia Argento fa preoccupare i suoi followers dopo la pubblicazione di uno scatto in cui appare scheletrica. L'attrice esce da un periodo duro che l'ha messa alla prova sia psicologicamente sia fisicamente. Ma il rischio che sia al limite dell'anoressia è evidente

Asia Argento anoressica?  La foto preoccupa i fan

Il 2018 non è stato sicuramente un anno facile per Asia Argento. Prima il suicidio del compagno, lo chef stellato Anthony Bourdain, poi lo scandalo sessuale legato ai presunti abusi di lei nei confronti dell'attore Jimmy Bennett (minorenne all'epoca dei fatti). E come se questo non bastasse il licenziamento dal programma musicale cult X Factor (in seguito alla vicenda Bennett) prima che cominciassero i live e l’avventura con Fabrizio Corona, durata il tempo di un gossip (e qualche ospitata).

Un anno difficile, dunque, per Asia Argento, che pare l’abbia messa a dura prova non solo dal punto di vista psicologico ma anche fisico. Sul profilo Instagram dell'attrice è comparsa, nei giorni scorsi, una foto di Asia Argento visibilmente deperita. Negli scatti l’attrice indossa alcuni capi di abbigliamento del brand Yang Li, sfoggiati dalla stessa Asia in occasione della sfilata di presentazione “Automatic Show”. Viso scavato, braccia e gambe scheletriche saltano subito agli occhi. Una silhouette talmente magra da scatenare la preoccupazione dei sui followers. “Asia cerca di riprendere qualche kg… so che hai passato un periodo non facile” scrive una fan, mentre un’altra “Sei così bella ma ti vedo troppo magra troppo, qualche chilo in più non può che farti bene”. “E’ anoressia?” si domanda un’altra followers, e ancora “Sulla soglia dell’anoressia! Vedi di mangiare e lascia perdere questi fottuti social”.

Una situazione che sembra catapultarla indietro di cinque anni (era il 2014) quando, sempre in seguito a uno scatto postato sui social, Asia Argento era apparsa in pessimo stato. Con occhiaie profonde e un fisico scheletrico aveva fatto preoccupare i suoi sostenitori. Ora la Dark Lady del piccolo e grande schermo torna a far parlare di sé, anche se da giorni è assente sul web. Che si tratti di una pausa di disintossicazione dai social media?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti