Cultura e Spettacoli

Bella Hadid e The Weeknd, coppia super hot tra baci ed effusioni

La top model americana e il cantante canadese sono legati dal 2015 e sui social è evidente la loro grande complicità. Oggi su Instagram si sono scatenati in una serie di selfie con Bella che leccava sensualmete la guancia di Weeknd

Bella Hadid e The Weeknd, coppia super hot tra baci ed effusioni

La top model americana Bella Hadid, volto di Dior e sorella minore di Gigi Hadid, non fa nulla per nascondere la ritrovata passione con Weeknd, il cantante canadese a cui è legata dal 2015. Dopo essersi lasciati di comune accordo nel novembre 2016, poiché i tanti impegni lavorativi di entrambi non permettevano loro di vivere a pieno la loro storia, lui si era consolato tra le braccia di Selena Gomez.

Ma non ha mai dimenticato la sua Bella. Anche la super modella statunitense non si era mai rassegnata alla fine del loro amore, così ha fatto di tutto per riconquistarlo e dallo scorso aprile sono inseparabili. Sui social mostrano sempre una grande complicità quando stanno insieme, ma non erano mai arrivati al punto di scattarsi selfie tra baci ed effusioni come hanno fatto oggi su Instagram.

Bella Hadid postato una serie di selfie su Instagram insieme al fidanzato che mostra tutta la passione che li lega. In una foto la 22enne arriva addirittura a leccare la guancia del cantante che, concentrato sullo scatto, è riuscito a restare imperturbabile. Pioggia di dediche entusiastiche dei follower della coppia super hot, con emoji a cuoricini e tanti commenti su come lo sguardo di lei riveli inequivocabilmente quanto sia innamorata.


it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti