Cultura e Spettacoli

Benji e Fede, arriva l’addio ufficiale

Il duo pop Benji e Fede ha detto ufficialmente addio ai fans e ha scelto di farlo attraverso i social. Dopo l’ultimo concerto a Bari del fortunatissimo (e sold out) Noise Club Tour 2019, Benji e Fede hanno salutato i loro followers sui rispettivi account Instagram. Addio o arrivederci?

Benji e Fede, arriva l’addio ufficiale

I fans lo sapevano, era solo questione di tempo, ma il duo Benji e Fede era destinato ad arrestare la sua corsa nel mondo della musica. Il duetto pop nato dal web aveva annunciato, nei mesi scorsi, che si sarebbe concesso una pausa dalla scena musicale. Nonostante la dichiarazione Benji e Fede avevano proseguito il loro “Noise Club Tour 2019” con nuove date, dal 1 febbraio al 9 marzo, per promuove la limited edizion dell’album “Siamo solo Noise”. Proprio dal palco del Demodé Club di Modugno (Bari) il gruppo ha salutato i suoi fans lasciando intendere di un futuro ritorno.

Entrambi hanno però voluto ringraziare i tantissimi seguaci postando, sui rispettivi profili Instagram, una foto con parole di arrivederci. “Sono stati i 4 anni più belli della nostra vita, ora si chiude un capitolo per aprirne un altro, ancora più bello e forte. Grazie a te che ci sei sempre stato e ci sarai sempre. Vi abbraccio uno ad uno, a presto”, queste le parole di Federico Rossi.

Fede non ha voluto dare false speranze alle migliaia di fans su un possibile ritorno sulla scena, ma la porta aperta la lascia, invece, Benjamin Mascolo, in arte Benji: “Sabato dopo l’ultimo concerto del Tour spegnerò il telefono e inizierà una nuova fase della nostra vita e carriera. Se volete scrivermi qualcosa di importante potete farlo qui sotto, così quando torneremo leggerò i vostri pensieri. Vi voglio bene. B”.

Quello che attende Benji e Fede nell’immediato futuro non è ancora chiaro. I due potrebbero prendere strade differenti oppure dedicarsi insieme alla televisione, visto il successo ottenuto come conduttori all’X Factor 2018 Daily.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti