Cultura e Spettacoli

Bradley Cooper e Irina Shayk filmati (per sbaglio) a passeggio

Il popolare attore e la modella russa sono stati casualmente filmati da due ex concorrenti di un reality, mentre passeggiavano su una spiaggia di Santa Monica insieme ai loro due cani e alla figlia Lea De Seine

Bradley Cooper e Irina Shayk filmati (per sbaglio) a passeggio

Non sembra esserci aria di crisi, nonostante i rumors, tra Bradley Cooper e la compagna Irina Shayk. La coppia è stata infatti filmata, serena e felice, a passeggio su una spiaggia di Santa Monica in California. Insieme a loro anche la figlia Lea e i due cani che la coppia ha adottato, insomma un quadretto familiare in piena regola. La coppia non è però stata paparazzata in spiaggia, ma bensì filmata per caso da un personal trainer, che stava riprendendo una sessione di allenamento di altri due volti noti della televisione americana.

Sulla spiaggia di Santa Monica, infatti, Jay Starrett (ex concorrente del reality MTV “Ex on the Beach”) e Corey Brooks (ex Grande Fratello americano) si stavano allenando in una sessione di boxe seguiti dal loro istruttore Spencer J. Davis. Durante il filmato ecco una figura avvicinarsi ed entrare involontariamente nell’obiettivo del cellulare. Con grande stupore del personal trainer che stava girando, ecco che si avvicina l’attore Bradley Cooper con al guinzaglio i due cagnoloni di casa. Rapido scambio di saluti e sorrisi mentre Bradley si ferma per aspettare la compagna Irina, rimasta indietro, e la piccola Lea intenta a camminare da sola sulla sabbia. Pochi passi e poi mamma Irina, vestita in tenuta sportiva, la solleva per prenderla in braccio e proseguire la passeggiata tra l’imbarazzo generale.

Il video dura poco meno di un minuto ed è stato immediatamente postato da Spencer sul suo profilo Instagram, diventando in poco tempo virale. Nel breve filmato Spencer J. Davis rivolge qualche battuta all’attore Bradley Cooper che, con fare gentile, glissa sulla richiesta di partecipare alla sessione di boxe.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti