Cultura e Spettacoli

Carlotta Mantovan: "Riparto grazie all'aiuto ​di chi amava il mio Fabrizio..."

Il dolore a fatica prova a metterselo alle spalle. Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, torna a parlare dopo la morte del conduttore

Carlotta Mantovan: "Riparto grazie all'aiuto ​di chi amava il mio Fabrizio..."

Il dolore a fatica prova a metterselo alle spalle. Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, torna a parlare dopo la morte del conduttore. La Mantovan ha dovuto fare i conti con una morte improvvisa che l'ha privata del padre della sua bambina e di un marito a cui era legatissima. E così a Chi spiega come sta ripartendo dopo quanto accaduto: "Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l'amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno". Poi parla della piccola Stella e racconta come le ha spiegato la morte del papà: "Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo".

Ma ad aiutarla in questa rinascita è stato anche il sostegno della gente: "Voglio dire anche grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro". Insomma la Mantovan è pronta per ripartire.

Il dolore non è ancora passato ma per Carlotta questo è un nuovo inizio.

Commenti