Dopo la sospensione di una settimana, "Ciao Darwin” riprende la sua normale programmazione sfoggiando una nuova affascinate Madre Natura.
Anche quest’anno, proprio come nell’ultima edizione, lo show di Canale 5 cambia una Madre Natura a settimana.
Dopo la modella croata Ema Kovac, la modella francese Angelina Michelle, quella serba Vanja Josic, la cubana Cicelys Zelies, la croata Sara Vulinovic e l’italiana Sara Croce, nella settima puntata di questa sera ci sarà la modella albanese Alba Vejseli. Corpo mozzafiato, lunghi capelli castani e grandi occhi azzurri, la modella ha sfilato per le più importanti griffe di moda e su Instagram i suoi scatti nature o in bikini fanno impazzire i suoi follower, innamorati delle sue curve procaci da autentica bomba sexy.
Questa sera sarà lei a “Ciao Darwin” a impersonare Madre Natura nella puntata “Nati Vecchi contro Giovani Dentro” che vedrà scendere in campo, tra i tanti, Raffaello Tonon e Sossio Aruta.
La puntata di questa sera inizialmente sarebbe dovuta essere “Tifosi della Juve contro Tutti gli Altri”, ma dopo il drammatico incidente sui rulli del Genodrome, che ha portato la Procura di Roma ad aprire un’inchiesta, pare che gli autori abbiano preferito optare per un tema più soft che quello di uno scontro tra tifoserie.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.