Cultura e Spettacoli

Claudio Lippi: "Così ho perso tutti i miei risparmi"

Sul fronte professionale il conduttore si è preso una pausa e così sta recuperando terreno invece sul fronte sentimentale. Ma c'è amarezza per quello che sta passando

Claudio Lippi: "Così ho perso tutti i miei risparmi"

Claudio Lippi si racconta in un'intervista a Diva e Donna. Sul fronte professionale il conduttore si è preso una pausa e così sta recuperando terreno invece sul fronte sentimentale. E così ci sarebbe un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Kerima Simula. Lippi l'aveva sposata nel 1989. Poi, 5 anni dopo è arrivata la separazione. L'ex giurato di tale e quale show si è legato a Luana Ravegnini. Poi nel 2001 Lippi e la Simula sono tornati insieme e da quel momento non si sono più separati. E adesso sono pronti per tornare marito e moglie. Ci sarà dunque un secondo matrimonio: "Questo momento sarà un’emozione da vivere solo noi due con due testimoni. Nessun altro", ha affermato Lippi.

Poi lascia spazio alla sua amarezza: "Non ho una casa, non ho una barca, non ho niente". Infine torna ad accusare il suo ex manager che avrebbe amministrato, a suo dire, in modo sbagliato i risparmi del conduttore: "Siamo intorno al mezzo milione di euro. Colpa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager che non mi aspettavo. Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Sul conto corrente mi rimangono circa 7 mila euro". Chiude con un messaggio per Kerima: "Ha sofferto tantissimo per causa mia ma mi ha sempre dimostrato rispetto e amore.

Mi scuso con lei".

Commenti