Craig David: "Essere famoso rovina le mie relazioni"

Il cantante inglese ha dichiarato di essere iperprotettivo nei confronti delle sue relazioni personali e di essere alla ricerca dell'anima gemella che intende difendere dalla curiosità morbosa della gente. La sua fama, infatti, ha più volte inciso sulla fine delle sue storie d'amore

Craig David: "Essere famoso rovina le mie relazioni"

Durante un'intervista rilasciata al magazine "The Times”, il cantante Craig David ha rivelato che non gli piace parlare delle sue relazioni sentimentali perché teme che la sua celebrità possa metterle in pericolo.

Francamente non ci sono molti aspetti della mia vita che i miei fan già non conoscano. Sono una persona molto aperta e sincera, ma questo non significa che le cose più importanti della mia vita – ha spiegato Craig – io non le tenga per me per salvarle dalla morbosità del pubblico. E l'amore è una di queste”.

Non dò in pasto alla gente ciò che per me ha un profondo valore. Quando si parla di relazioni sentimentali – dice il cantante inglese - Io ho il massimo rispetto verso la persona che amo e faccio di tutto perché la mia vita intima non diventi di dominio pubblico. Almeno non in tutti i suoi dettagli”.
Il motivo è presto spiegato: “Il punto è che non voglio rovinare tutto quello che ho sempre desiderato per colpa della fama che altera le relazioni tra gli esseri umani.

Sono single ma il mio cuore è sempre aperto all’amore e non capisco chi dice che per la carriera non ha tempo per l’amore. Si ha sempre tempo per l'amore e io sogno davvero di incontrare un giorno la mia anima gemella”, ha concluso la popstar britannica.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica