Karina Cascella contro Giampaolo Celli: smentisce il tradimento

Karina Cascella crede che il gossip sul presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli sia fondato e che lo stilista stia coprendo Karin, per tutelare i loro rispettivi matrimoni

Nel corso del pomeriggio di Canale 5, a Domenica Live è apparso lo stilista di abiti da sposa Giampaolo Celli, il quale ha tenuto a smentire in diretta il gossip sul presunto tradimento che insieme a lui Karin Trentini avrebbe consumato ai danni di Riccardo Fogli, per quattro lunghi anni, o almeno questo è quanto è stato reso noto da Fabrizio Corona. Lo stilista ha prima dichiarato di avere dei rapporti di lavoro con Karin e di esserle amico e in seconda battuta ha smentito di avere un rapporto d'amicizia con la consorte del cantante dei Pooh, motivo per il quale alcuni ospiti in studio si sono scagliati contro il fashion-designer, ritenendo non vere le parole rilasciate dallo stilista.

Karina Cascella non crede alla versione di Giampaolo Celli, a Domenica Live

"Lei è una modella e lavora con me, per la promozione di abiti da sposa. E sono apparse due foto di noi due online. Io non sono molto social, lavoro da mattina a sera. Ho una moglie da 10 anni. Non sono un VIP. Ma lavoro per i VIP. La mia pubblicità non è fatta di gossip, la mia pubblicità è fatta di campagne sulle mie creazioni. La questione mi ha comportato dei problemi. Perché mi sono dovuto giustificare con il mondo", ha dichiarato Giampaolo Celli in un'intervista concessa a Barbara D'Urso, a Domenica Live. Parole a cui sono seguite quelle di Riccardo Signoretti, "Quella è una foto di un abbraccio, ti chiedo se tra voi ci sia una confidenza tale da abbracciarvi, come mai dici che sia stato un errore pubblicarla? Perché nessuno ha fatto una smentita vera, procedendo per le vie legali?" ha chiosato il giornalista.

"Come mai lo stilista non ha querelato Corona, fautore del pettegolezzo smentito proprio da Celli?"

"Se non ci sono prove, io querelo tutti", ha chiosato Barbara D'Urso, infierendo indirettamente su Celli. "Io e lei abbiamo un amico in comune, Fabrizio Corona", ha dichiarato Celli, a sua difesa."Non vedo che tu stia difendendo il tuo matrimonio. Io avrei querelato il fautore del gossip, al tuo posto", ha sentenziato Karina Cascella, alludendo allo scoop lanciato dal magazine targato 'Fabrizio Corona The King'.

"Non è mai successo nulla, tra me e Karin Trentini" ha asserito lo stilista Giampaolo Celli nel salottino di Domenica Live, parole a cui l'opinionista televisiva Karina Cascella ha risposto dicendosi scettica sulla veridicità del caso in questione, "a me è sembrato che Riccardo Fogli fosse a conoscenza della questione, quando Alessia Marcuzzi gli riferiva a L'Isola del gossip esploso in Italia sul tradimento". Ma in difesa di Riccardo Fogli è intervenuta la conduttrice del programma domenicale, "Quello sta a L'Isola, Riccardo Fogli non è un morto di fama", ha controbattutto Barbara D'Urso, lasciando intendere che il cantante dei Pooh non abbia bisogno di strumentalizzare i gossip per avere visibilità e successo

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Libero 38

Lun, 25/02/2019 - 14:23

Che shifo.Ma chi se ne fraca se la moglie di fogli lo ha tradito.Come se non bastasse che l'80% degli italiani e' costretto a fare i salti mortali per sopravvivere ora si dovebbero strappare anche i capelli perche' la moglie di fogli lo ha tradito.

Una-mattina-mi-...

Lun, 25/02/2019 - 20:47

MAMMA MIA CHE RAZZA DI SPAZZATURA GIRA!