Cultura e Spettacoli

Eleonora Boi fa impazzire tutti, non solo Gallinari: nuda e in accappatoio è super hot

Scatto super sexy che lascia grande spazio all'immaginazione dei suoi follower: nuda e vestita solo con un accappatoio, Eleonora Boi si conferma una delle giornaliste sportive più belle di sempre e la sfida con la "rivale" Diletta Leotta continua

Eleonora Boi fa impazzire tutti, non solo Gallinari: nuda e in accappatoio è super hot

Eleonora Boi si trova negli Stati Uniti per stare vicina al suo fidanzato, Danilo Gallinari, stella dei Los Angeles Clippers. Usciti allo scoperto poche settimane fa, sono già una delle coppie più chiacchierate del mondo dello sport. Eleonora Boi, giornalista sportiva Mediaset, è davvero uno splendore e su Instagram non manca di mostrare ai suoi tantissimi follower foto decisamente mozzafiato, in bikini per mostrare il seno prosperoso o in pants attillati che la mettono in pole position tra i lati B più hot della televisione italiana. Lunghi capelli corvini, occhi azzurri, ovale del viso perfetto, gambe lunghissime e fisico da top model: Eleonora Boi fa impazzire tutti, non solo Gallinari e la sua ultima foto, sdraiata sensualmente sul letto, completamente nuda e vestita solo con un accappatoio che lasca intravedere il suo décolleté è davvero molto sensuale, anche grazie al languido sguardo che riserva all’obiettivo.

Considerata a ragione una delle telegiornaliste più belle d’Italia insieme alla sua “rivale” Diletta Leotta, ha anche il senso dell’ironia e accanto alla sua sexy immagine scrive “Avendo tutti i vestiti a lavare restava solo l’accappatoio per fare la foto”.

I suoi follower hanno molto apprezzato, con quasi 50mila like in poche ore e commenti come "Quando laverai i vestiti e l'accappatoio lo stesso giorno?" e "Anche senza accappatoio mica ci avresti delusi" fino ad avere anche un pensiero per il fortunato compagno con "Gallinari non sarà completamente concentrato sui playoff" e "con te così, i playoff li perde sicuro!".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

on

Commenti