Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini parla del presunto piercing intimo

L’ereditiera smentisce la presenza di un piercing nelle sue parti intime dopo la pubblicazione di alcune foto “incriminate”

Elettra Lamborghini parla del presunto piercing intimo

L’ereditiera Elettra Lamborghini ha voluto fare chiarezza sulla presunta esistenza di un piercing a ornamento delle sue parti intime. I rumors erano nati, qualche giorno fa, dopo la diffusione di alcune foto scattate durante un’esibizione musicale della venticinquenne in compagnia del trapper Sfera Ebbasta. Negli scatti la giovane appariva fasciata da un aderente body bianco che metteva in risalto le sue forme ed evidenziava la presenza del presunto piercing all’altezza della zona inguinale.

Adesso la stessa Elettra è intervenuta per dipanare il dubbio sorto tra i suoi fans. In un’intervista concessa al settimanale Chi ha chiarito categorica: “La storia del body e del piercing? È stata interpretato come piercing all’inguine ma era il brillantino della calzamaglia”. Nonostante ciò la Lamborghini ha rimarcato la sua passione per i piercing. Già più volte in passato aveva dichiarato di averne sul proprio corpo ben 42, alcuni di questi sono addirittura veri diamanti.

Fatta chiarezza sul tema piercing, l’ereditiera ha parlato del suo prossimo impegno televisivo, che la vedrà impegnata nel ruolo di coach a The Voice of Italy, il talent show canoro a breve in onda su Rai2 condotto da Simona Ventura. “Porterò a The Voice genuinità. E poi io ho lavorato con i più grandi produttori americani. Di cultura musicale ne ho un bel po’”, ha dichiarato al settimanale. Elettra Lamborghini infatti, dopo la partecipazione a diversi reality show tra l’Italia e la Spagna, ha fatto il suo esordio discografico lo scorso anno con il brano Pem Pem, diventato subito un tormentone musicale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti