Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci bacia il nuovo compagno

Elisabetta Gregoraci è stata pizzicata in atteggiamenti piuttosto intimi con il suo nuovo compagno Francesco. I due non si nascondono più

Elisabetta Gregoraci bacia il nuovo compagno

Il matrimonio fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è definitivamente archiviato. I due hanno un ottimo rapporto e insieme hanno l'amato figlio Nathan Falco. Sono una bella famiglia, seppur separata. La vita di entrambi, infatti, procede su vie parallele. Elisabetta Greogaraci, ormai da qualche tempo, è fidanzata con Francesco Bettuzzi. Lei e l'imprenditore di Parma erano stati beccati insieme già un anno fa, ma nessuno dei due aveva voluto confermare o smentire la liaison. Ora, però, il settimanale Chi li mostra insieme (e innamoratissimi).

I due, infatti, sono stati pizzicati insieme in vacanza alle terme di Saturnia (Grosseto). Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci e Francesco sono più affiatati che mai. Tra acqua calda e fango, Elisabetta sfoggia un fisico perfetto e bacia il compagno. I due non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole..

.



Commenti