Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski cambia look

Tra le tendenze colore capelli PE 2019 c'è il rosa ed Emily Ratajkowski ne approfitta per dare una rinfrescata al suo look. Parola d’ordine, capelli e trucco bubblegum

Emily Ratajkowski cambia look

Sarà forse l’aria che si respira a Coachella o, più in generale, quella della primavera che si avvicina sempre più. Ad ogni modo sta di fatto che la tendenza di tingersi i capelli di rosa dilaga giorno dopo giorno, tanto da contagiare anche i Vip.

Dopo Kim Kardashian, Cara Delevingne e molte altre celebrità ed influencer, questa volta tocca alla sensualissima Emily Ratajkowski. Da poche ore, la pelle dorata e quei toni tipicamente mediterranei sono soltanto un lontano ricordo. La modella, infatti, posa per un servizio fotografico che presto vedremo sulla rivista Love Magazine sfoggiando un look da fatina sexy.

Una calda tonalità di rosa pastello – quella che in molti su Instagram chiamano Pink Blush – ha ricoperto il suo colore naturale, dalle punte fino alle radici. Non importa che si tratti di una parrucca, di uno shampoo colorato o di extension, il risultato è indubbiamente affascinante. Infine, da notare anche il make-up perfettamente in tinta.

Emily Ratajkowski cambia look, provate a riconoscerla!

E sui social i fan approvano il nuovo look con migliaia di commenti di apprezzamento: “Molto meglio così, questo colore ti dona luminosità”, “Sei un’artista camaleontica!” e “Troppa bellezza in un singolo scatto”.

Tuttavia, come ben sappiamo, non c’è foto in cui la bella Emily non trasudi sensualità. Così, nonostante il nuovo colore sia in primissimo piano, vediamo la sua mano sinistra coprire le sue grazie, lasciando intravedere la curva del suo abbondante décolleté in un perfetto gioco di vedo-non vedo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti