Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski e il balletto sexy su Instagram

"Thank u, next" in sottofondo e movimenti sensuali davanti allo specchio: Emily Ratajkowski sa come far parlare di sé, il suo ultimo video ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni

Emily Ratajkowski e il balletto sexy su Instagram

Emily Ratajkowski è una delle modelle più pagate del mondo, la sua immagine vale milioni di dollari e le principali case di moda la vorrebbero come testimonial. Sui social network conta milioni di contatti e quasi 22,2 milioni di follower in tutto il mondo, che ogni giorno possono ammirarne la bellezza e seguirne la quotidianità.

Emily Ratajkowski condivide gran parte della sua vita con i fan, dal privato al lavoro, postando numerose immagini in cui esalta il suo fisico praticamente perfetto, anche se non sono rare le occasioni in cui i follower le fanno notare una presunta eccessiva magrezza. Ultimamente Emily Ratajkowski è spesso al centro delle polemiche per i motivi più vari. Se da una parte, infatti, il suo fisico resta uno degli argomenti di discussione preferiti per una certa parte di pubblico, dall'altra sono vicende meno frivole a catturare l'attenzione del pubblico. Oltreoceano, infatti, a tenere banco sono soprattutto le notizie che riguardano lo sfratto della modella e di suo marito dall'appartamento da 5.000 dollari al mese di Noho, per il quale la modella e il produttore Sebastian Bear-McClard avrebbero accumulato un debito di circa 120.000 dollari.

La ragazza sembra però non curarsene più di tanto a guardare il suo profilo Instagram, dove nelle scorse ore ha postato un video in cui balla sensuale davanti allo specchio sulle note di “Thank u, next” di Ariana Grande. Jeans a vita alta e micro top bianco, la modella si muove sensuale mentre si trucca, mandando in visibilio i suoi tantissimi seguaci. Il video è diventato virale in poche ore, raccogliendo oltre 5 milioni di visualizzazioni. Nella descrizione del video la ragazza ha scritto: “Really still my anthem” che tradotto in italiano sarebbe: “davvero ancora il mio inno”.

Che ci sia aria di crisi proprio con il marito? Per ora Emily Ratajkowski è stata sibillina, chissà se ci saranno sviluppi.

Really still my anthem. Thanks @arianagrande

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Commenti