Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski troppo magra? Un follower italiano le consiglia la ricetta della nonna

La sexy modella posa per un selfie da urlo in bikini davanti allo specchio. Bellissima e seducente manda in tilt il suo Instagram in poche ore guadagnandosi subito più di un milione di visualizzazioni e i commenti entustiastici dei fan italiani a cui non dispiacerebbe vederla con qualche chilo in più nei punti giusti

Emily Ratajkowski troppo magra? Un follower italiano le consiglia la ricetta della nonna

Testimonial dell’abbronzante Bondi Sands, Emily Ratajkowski regala ai suoi 22 milioni di follower un altro selfie da urlo su Instagram dove la sua foto in microscopico bikini allo specchio ha già fatto il giro del mondo, raccogliendo migliaia di like e visualizzazioni in poche ore.

La top model e attrice sa bene come accendere la fantasia dei suoi ammiratori e i suoi scatti hot sono sempre da antologia dell’erotismo. In tanti le scrivono dall’Italia dove le curve di Emily sono molto apprezzate.
Me lo fai battere forte” le scrive un utente mentre un altro riassume tutto il suo entusiasmo in una sola parola “Endgame”, come l'ultimo film degli Avengers.

Come lei nessuno mai? Non per tutti.
C’è chi critica la sua eccessiva magrezza e le consiglia di mettere su qualche chilo nei posti giusti e le scrive: "Ciao Emily. Dissi me nonna chi ti sta facendu troppu sicca, vai e mangiati du’ purpetti cu sucu. Un abbraccio!” e sono in tanti a dar ragione alla nonnina.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti