Emma insultata su Instagram risponde ai fan a muso duro

"Voi siete niente". Emma Marrone, dopo essere stata insultata da alcuni suoi follower su Instragram, ha contrattaccato così

Emma insultata su Instagram risponde ai fan a muso duro

"Voi siete niente". Emma Marrone, dopo essere stata insultata da alcuni suoi follower su Instragram, ha contrattaccato così. La cantante ha pubblicato una foto in cui appare struccata e spettinata e in molti l'hanno criticata. La salentina allora ha risposto così: "In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per problemi di salute che ho avuto... I capelli... A volte è difficile essere in ordine quando si lavora dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi.

Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete piccoli, viscidi e cattivi".

E poi l'attacco finale: "Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente. Ah, scusate... Voi siete niente!".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica