Cultura e Spettacoli

Enzo Miccio si commuove per il messaggio d’amore del fidanzato Vincent

I due stanno insieme da tempo e sono appena usciti da una grave crisi

Enzo Miccio si commuove per il messaggio d’amore del fidanzato Vincent

Durante un'intervista rilasciata a Vieni da me, il talk show condotto da Caterina Balivo, il più famoso wedding planner d’Italia, Enzo Miccio, ha rivelato di amare molto il suo lavoro, ma di non aver mai pensato di volersi sposare. “Non credo di volermi sposare. Mi piace organizzare matrimoni ma non è una roba che sento. Non che non ci creda ma in questo momento non è qualcosa che mi manca. Anzi, ne parlo spesso col mio compagno”, ha affermato Miccio che da circa due anni è legato sentimentalmente al francese Laurent.

Il wedding planner è riuscito a trattenere a stento le lacrime, pur esibendo occhi molto lucidi, davanti a un video messaggio del compagno che gli dichiarava platealmente tutto il suo amore.
Non me l'aspettavo perché è una persona molto schiva. Da te sta uscendo un pezzo di Enzo che non conosce nessuno. Nonostante io sia un personaggio pubblico cerco davvero di tenere nascosta la mia vita privata. Questo mi rende un po' più vulnerabile. Noi abbiamo attraversato momenti difficili, anche delle interruzioni in questi anni e adesso credo sia iniziato da poco un nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza. Abbiamo investito molto entrambi. All'inizio tutte le storie d'amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro. Noi l'abbiamo superata e ora siamo di nuovo insieme”, ha concluso, decisamente commosso dal bel gesto del suo Vincent.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti