Cultura e Spettacoli

Fabio Borriello single dopo la lite con Emma Marrone?

Fabio Borriello si sta godendo una vacanza a Formentera con il fratello Marco, mentre Emma Marrone è a Roma al lavoro: tra i due è rottura?

Fabio Borriello single dopo la lite con Emma Marrone?

La recente lite tra Emma Marrone e Fabio Borriello è stata qualcosa di più serio del solito? Potrebbe essere, dato che attualmente il calciatore è con il fratello Marco a Formentera, mentre la cantante si trova a Roma dividendosi tra lavoro e famiglia.

Marco e Fabio Borriello sono infatti stati paparazzati sorridenti e divertiti sulla spiaggia, sexy con addosso la camicia e il costume da bagno. I due hanno anche preso un canotto per fare un giro in mare con gli amici. Affascinanti e baciati dal sole, i due fratellini del calcio sono apparsi rilassati, anche e soprattutto Fabio, per cui è difficile immaginare a una rottura definitiva con la cantante.

Anche Emma Marrone sembra rilassata e felice, un po' troppo per una presunta rottura. «È questa la vita che sognavo da bambina - scrive la cantante su Instagram - E me la tengo stretta e voglio sognare ancora e ancora. Perché nel voler essere felici non c'è nulla di sbagliato, perché credere in qualcosa di buono ci rende persone migliori». La dichiarazione fa da didascalia a una foto che la vede al lavoro in studio di registrazione.

È difficile dire come sia andata.

In passato, le delusioni d'amore non sembrano essere pesate a Emma, che si è subito rifugiata nella sua passione più grande: la musica. È possibile che siano solo gli impegni a dividere i due e che la presunta rottura sia solo una bolla di sapone mediatica?

Commenti