Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona cerca attori per il suo film di Natale

Chi fosse interessato, può tentare la sorte per un provino, magari proprio al cospetto dell'ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona cerca attori per il suo film di Natale

Fabrizio Corona è tornato in pista con tanti progetti lavorativi e ora si è lanciato anche nell'industria cinematografica. Con un breve messaggio su Facebook, il re dei paparazzi ha aperto i casting per il suo prossimo film.

"Cerco persone che vogliono partecipare al mio film di Natale... se sei un attore/attrice... scrivimi oggi", dice post pubblicato sulla bacheca di Corona, che aggiunge anche un contatto per chi fosse pronto a lanciarsi in questa avventura.

Chi fosse interessato, può tentare la sorte per un provino, magari proprio al cospetto di Fabrizio Corona in persona: "Scrivi una mail con oggetto FILM DI NATALE info@sipuede.com".

Non ci sono ancora dettagli riguardo a questo progetto cinematografico, né è dato sapere in quale veste l'ex fotografo dei vip vi parteciperà. Sarà regista, attore anche lui o solo produttore? Per questo dovremo aspettare ulteriori comunicazioni.

Intanto, basti ricorda che Fabrizio Corona non sarebbe nuovo nelle vesti di attore. Solo poche settimane fa, è comparso su YouTube un video dove è protagonista dello spot di uno studio dentistico milanese.

Nella pubblicità accompagnata da una musica suadente, Corona passeggia verso lo studio, in cui il Dott. Cannizzo e i suoi assistenti si dividono i compiti e studiano una strategia non solo per risistemargli la bocca, ma anche per accogliere un paziente "particolarmente odontofobico".

Poi la telecamera riprende un Corona spaventato sulla poltrona del dentista. Segue un siparietto in cui prima l'ex detenuto spiega le meraviglie dello studio, poi chiede al medico se l'intervento sarà doloroso.

Infine una serie di immagini di Corona che, sensuale, si toglie la camicia e poi - a petto nudo e con tatuaggi in vista - mostra i muscoli e il nuovo sorriso allo specchio.

Commenti