Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani cita Leopardi e fa il bagno nuda a Formentera

Social impazziti per la foto super hot della showgirl che, in vacanza a Formentera, mostra un lato B da urlo e cita Leopardi, mentre si immerge nuda nelle acque della Isla Bonita

Francesca Cipriani cita Leopardi e fa il bagno nuda a Formentera

In vacanza a Formentera Francesca Cipriani sa benissimo come attirare l’attenzione dei suoi follower e posta su Instagram una foto che la vede completamente nuda mentre entra in acqua per farsi un bagno.

Ritratta di spalle mentre avanza nelle acque cristalline della Isla Bonita, con il giunonico lato b su cui spicca il segno dell’abbronzatura e solo i lunghi capelli biondi a coprirle le spalle, la showgirl abruzzese ha conquistato subito migliaia di like e visualizzazioni nonché una pioggia di commenti entusiastici da parte dei suoi ammiratori che vedono in lei “l’erede di Valeria Marini” per le sue forme dirompenti, anche se qualcuno è più critico e le scrive: “Sarà...ma sei finta! Vuoi imitare Valeria ma lei alla tua età ti stoccava. Tu hai il c**o finto, la Marini no”. E non è l’unico a focalizzarsi sui ritocchini estetici peraltro ampiamente ammessi dall’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”.

Naufragare?! Tranquilla Francè, con tutto quel silicone non naufragherai mai!”, le scrive qualche hater mentre altri l’accusano di rinunciare a ogni “amor proprio e pudore” per un po’ di “popolarità sui social”. “Ma non ti vergogni? – le scrivono – Questo dimostra che non hai altro da mostrare, oltre alla tua volgarità”, quanto alla citazione di Leopardi, qui gli hater danno il peggio di loro stessi: “Sì tesoro, te**e e c**o ok, ma è il cervello che ti manca… quindi la frase chi te l’ha consigliata visto che sei ignorante quanto una capra?

Ma sono voci fuori dal coro e presto silenziate dai tanti che, soprannominandola “La Maya desnuda” commentano: “Non sei volgare, sei uno splendore” e, mentre scrivono di attendere con pazienza “la bassa marea” per ammirare la Cipriani in tutto il suo splendore, nel frattempo, ammettono di invidiare “l’acqua del mare che ti lambisce” e anche i “pesci… beati loro a sfiorarti”. “Pazza! sono cascato dal divano...”, le scrive uno che è sobbalzato vedendo l'immagine super hot della donna che nell’immaginario dei suoi fan è quanto di più simile “a una sirena..tanta roba, altro che Belen”.

E ignorando chi ammonisce la Cipriani di “non nominare Leopardi invano!”, chiamano lei “poetessa” per ben altri meriti, come “il suo bellissimo modo di essere...retrò” e l’abilità di “indossare costumi trasparenti” per la gioia dei suoi tanti fan che amerebbero molto anche loro “naufragare in quello stesso mare”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti