Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani contro Valentina Vignali, partita la diffida contro la cestista

Dopo l'inutile incontro faccia a faccia, la bionda showgirl ha deciso di passare alle vie legali contro Valentina Vignali. L'ha annunciato su Instagram spiegando che la scelta è stata presa dopo che la cestista l'ha tirata nuovamente in ballo durante l'ultima puntata del "Grande Fratello"

Francesca Cipriani contro Valentina Vignali, partita la diffida contro la cestista

Francesca Cipriani è tornata a scagliarsi contro Valentina Vignali, ormai ex concorrente dell'edizione in corso del "Grande Fratello" dopo l'eliminazione dello scorso lunedì sera.
L'ex gieffina, agli occhi della Cipriani, è colpevole di aver nuovamente parlato male di lei durante l'ultima puntata del reality show. La bionda showgirl ha fatto sapere tramite social di essere prossima a depositare una diffida perchè considera questo comportamento lesivo nei confronti della sua dignità.

"Valentina Vignali ha continuato a sparlare di me all'interno della Casa. Davvero non immagino che vita triste possa avere questa ragazza. Continuasse ad aprire quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi", ha scritto la Cipriani in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti", ha quindi minacciato, anzi, promesso, perchè la Cipriani ha tutte le intenzioni di adire vie legali contro la cestista, non vedendo altre alternative per tutelare la sua immagine.

Durante la sua permanenza all'interno della Casa de "Il Grande Fratello", la Vignali si era lasciata andare più volte a commenti sprezzanti nei confronti di Francesca Cipriani che una volta arrivò a definire "una delle donne più stupide che abbia conosciuto. Il silicone le ha dato al cervello".
Parole pesanti che avevano spinto la Cipriani a chiedere di poter entrare nella Casa per avere un confronto diretto con la Vignali.

Le due si erano quindi incontrate faccia a faccia e avevano avuto un durissimo scontro per via del fatto che la Vignali invece di chiedere scusa ha rincarato la dose, fino a far piangere la Cipriani in diretta tv.
Parli tanto degli haters sui social, ma tu sei al loro livello. Devi smetterla di giudicare le persone!", aveva detto in quell'occasione la Cipriani, mentre la Vignali, per nulla toccata dall'accusa di bullismo, continuava imperterrita ad accusarla di essersi rifatta il seno in modo spropositato.
E quando la bionda showgirl, non reggendo la tensione, si era messa a piangere, la Vignali l'aveva prontamente raggiunta solo per consigliarle che "se hai davvero qualcosa da dire, mostra meno e pensa di più!”.

Dopo quello scontro, la Vignali non è riuscita a trattenersi nella sua ultima serata come concorrente del reality dal tornare a prendersela con Francesca Cipriani, parlando ancora di lei a sproposito e con toni così sprezzanti da spingere la showgirl a rivolgersi alla legge per far presto partire una diffida nei confronti della cestista che in questa edizione del reality show ha collezionato diffide e querele come mai nessuno prima di lei.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti