Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani: "Valeria Marini, sei stata una delusione"

Francesca Cipriani ha raccontato a Pomeriggio Cinque di essere stata delusa da uno dei suoi idoli: la soubrette Valeria Marini

Francesca Cipriani: "Valeria Marini, sei stata una delusione"

Francesca Cipriani, ospite a Pomeriggio Cinque, ha parlato di una storia che le sta molto a cuore, già accennata qualche tempo fa sui social network.

Al centro della vicenda, oltre alla subrette, c'è Valeria Marini. Inizialmente l'ex Pupa non aveva rivelato il nome della collega sui social, per poi svelarlo in itinere per evitare ambiguità con altri personaggi televisivi. Ma cosa hanno in comune le due? Sono due soubrette ed entrambe sono bionde e giunoniche. Marini, per via del suo fisico felliniano, è stata talvolta accostata ad Anita Ekberg, mentre Cipriani ha fatto il bagno in una fontana per entrare a "La Pupa e il Secchione". Un omaggio, considerato come quest'ultima abbia rivelato come Marini sia stato per lungo tempo il suo mito. In comune le due hanno avuto anche un uomo, Giovani Cottone. Marini l'ha sposato, anche se le nozze sono state poco dopo annullate, mentre Cipriani l'ha frequentato per qualche tempo.

Cipriani ha raccontato nel salotto di Pomeriggio Cinque come, recentemente, abbia incontrato Marini sul set di un nuovo programma Web, ma la soubrette sarda si sarebbe mostrata subito fredda, tanto da chiedere alla produzione una scelta fra le due. Così Francesca si è sfogata su Facebook.

"Sei stata per anni una donna dello spettacolo che ammiravo - ha scritto l'ex Pupa - fin da piccola ti seguivo nei varietà... ma da ieri ho capito che la tua simpatia non è vera... solo quando si accendono i riflettori cerchi di esserlo... hai quasi vent'anni più di me e dovresti darmi dei consigli invece non volevi apparire vicino a me in una registrazione avvenuta ieri... dicendo agli autori che se c'ero io tu andavi via... un mese fa in Sardegna però mi hai salutata abbracciandomi... io non ti ho mai fatto nulla di male anzi ti ho sempre stimata e ho sempre parlato bene a tutti di te rifiutando anche una trasmissione lo scorso anno dove dovevo essere nella schiera non a tuo favore... dato che il tuo stile e il tuo essere pensavo mi assomigliassero... invece la mia anima non ha nulla a che fare con la tua... sei stata una delusione... sei una donna vuota... dove oltre alle paillettes creme e trucchi non c'è nulla... mi dispiace dire questo ma sei stata vergognosa e di una estrema maleducazione. Ora posso dire non vorrei mai diventare come te... dissociandomi completamente dalla tua persona".

I presenti in studio hanno stigmatizzato il comportamento di Cipriani, esortandola a contattare la collega per chiarire la questione.

Commenti