Cultura e Spettacoli

Francesca Sofia Novello, baci social per i 40 anni di Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello pubblica uno scatto via Instagram dove bacia il fidanzato Valentino Rossi, un'immagine condivisa anche dallo stesso pilota

Francesca Sofia Novello, baci social per i 40 anni di Valentino Rossi

Ha da poco compiuto 40 anni condividendo con i suoi tantissimo follower le immagini della grande festa celebrativa: Valentino Rossi ha utilizzato Instagram per mostrare tutta la sua felicità. Al suo fianco amici, parenti e tutto il team che collabora con il pilota di motociclismo. Ma non è passata inosservata la presenza di Francesca Sofia Novello, da tempo fidanzata del dottore. La bellissima e giovane modella ha condiviso via social network uno scatto dove bacia il fidanzato con grande trasporto, a riconferma del loro amore.

Tanti Auguri AMORE MIO #Vale40 @valeyellow46

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

La stessa foto è stata condivisa da Valentino Rossi, che ha così definitivamente uffializzato l'unione con la bellissima fanciulla, una storia vissuta con grande discrezione e riserbo. Nell'immagine di due si baciano con passione e non sfugge l'intesa degli sguardi e l'affetto che li unisce. Mentre nello scatto successivo Valentino sposta il viso mentre sorride divertito ai presenti, ma Francesca continua ad abbracciarlo cercando di baciare le sue labbra.

Un compleanno più che riuscito, dove non sono mancati i colori di Valentino, quel giallo mescolato con il blu elettrico che da sempre contraddistinguono il pilota. Palloncini, decorazioni e torta in linea con le tonalità del dottore, condivisi con i tanti ospiti che hanno animato la festa con tante risate e allegria.

Tra i presenti non è passata inosservata la figura del cantante Cesare Cremonini, amico fraterno e di lunga data del pilota di motociclismo.

Commenti