Quella di Netflix è una vera e propria offensiva a colpi di serie. Un'offensiva di cui adesso si conoscono anche le date. La prima serie ad arrivare sarà Love, disponibile per gli utenti della tv in rete dal 19 febbraio. Racconta le avventure di Gus (Paul Rust) e Mickey (Gillian Jacobs), lui nerdissimo e imbranato e lei sfrontata, spettinata e ribelle, che fanno i conti con l'euforia e l'imbarazzo di un amore imprevisto e di tutte le conseguenze che speravano di evitare. Un'istantanea inflessibile (e sboccatissima) ma ironica delle relazioni moderne. L'11 marzo arriverà Flaked e l'1 aprile The Ranch, con Christopher Ashton Kutcher. The Ranch racconta la storia di un ex calciatore il quale, fallita la sua carriera nel pallone, torna in Colorado a gestire il ranch di famiglia. Nessuno ha ancora visto la serie, ma il nome di Kutcher (Steve Jobs nel film Jobs) ne fa una comedy potenzialmente interessante. Fra le altre serie in arrivo vanno segnalate anche la francese Marseille che sarà disponibile dal 5 maggio. Se ne parla da tempo come della House of Cards francese e tra gli interpreti c'è Gérard Depardieu. La trama? Si avvicinano le elezioni comunali di Marsiglia, Robert Taro (Depardieu), sindaco della città da vent'anni, prepara il suo ultimo colpo: la costruzione di un casinò. Nulla è stato lasciato al caso, e il successore, Lucas Barrès, è già designato.
Ma l'ambizione di quest'ultimo e i segreti dei leader cittadini rendono tutto più complicato. Solo ad agosto (il 12) arriverà invece il musicarello The Get Down. Sarà interessante vedere come questa forza di sbarco si tradurrà (se si tradurrà) in abbonati.FuoriSerie
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.