Cultura e Spettacoli

Gf, Ivana Icardi si prende una pausa dal fidanzato: "Penso a Gianmarco"

Ivana Icardi è voluta entrare nella Casa per parlare con Onestini: "Quando esci di qui pensi a tante cose"

Gf, Ivana Icardi si prende una pausa dal fidanzato: "Penso a Gianmarco"

La scorsa settimana Ivana Icardi ha lasciato la casa del Gf. La sorella di Mauro Icardi è stata eliminata dal televoto e, tornando a casa, ha potuto riabbracciare il suo fidanzato. Fidanzato che prima della sua eliminazione è entrato dalla porta rossa per dirle quanto la ama, nonostante il suo avvicinamento (pericoloso) a Gianmarco Onestini. Ma lei gli è subito corsa incontro, lo ha abbracciato e gli ha detto "ti amo".

Finita qui? Macché. Ora che è passata una settimana, la cara Ivana Icardi non è più così sicura di essere innamorata del suo fidanzato che - ricordiamo - solo qualche giorno fa si è tatuato sul braccio il bel faccione della biondissima. Così la sorella del caciatore dell'Inter ha chiesto di incontrare Gianmarco.

"Quando sono uscita mi sono resa conto di tante cose - ha iniziato -. Ho parlato con il mio fidanzato e ci siamo staccati. A me non piace che dicano che io sia bugiarda. Sono stata tutta la settimana a pensare a te. Mi sono presa una pausa dal mio fidanzato e volevo vedere te. Volevo chiarire e sapere cosa ne pensi tu".

Peccato, però, che Gianmarco Onestini non sia in grado di dirle quello che lei vorrebbe sentirsi dire. "Io, ora come ora non riesco a dirti che provo qualcosa per te - ha replicato Gianmarco -. Ci conosciamo da tre settimane e solo l'ultima ti sei mostrata per quello che sei".

Così Ivana se ne torna a casa con la bocca asciutta: senza fidanzato e senza possibile (nuovo) fidanzato.

Commenti