Cultura e Spettacoli

Gf, Kikò Nalli pensa ad Ambra: "Sono curioso di rivederla"

Kikò Nalli, a pochi giorni dalla fine del Grande Fratello 16, pensa ad Ambra Lombardo e a cosa possa succedere con lei quando le telecamere si spegneranno

Gf, Kikò Nalli pensa ad Ambra: "Sono curioso di rivederla"

Mancano pochi giorni alla fine del Grande Fratello 16 e Kikò Nalli inizia a pensare a cosa accadrà fuori e all’incontro con Ambra Lombardo, la donna che è riuscita a rubargli il cuore dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari.

Nonostante abbia manifestato qualche dubbio su ciò che potrebbe accadere con la ex gieffina fuori dalla Casa, Kikò ha ammesso di essere curioso di rivedere Ambra non appena le luci dei riflettori si saranno spente. Nalli, che ha vissuto con la Lombardo una relazione sbocciata solo dopo che lei è uscita dalla Porta Rossa di Cinecittà, non sa cosa stia accadendo all’esterno: l’hairstylist, infatti, è stato solo messo al corrente dei dubbi del figlio Francesco sulla veridicità dei sentimenti di Ambra nei suoi confronti, ma non sa ancora che lei continua a ripetere di essere in attesa della sua uscita dal GF per iniziare a viverlo come un vero amore.

Intanto, Kikò, in un momento di confidenza con Gennaro, ha rivelato: “Sono curioso di vedere Ambra che è una cosa assurda!”. Lillio ha alimentato la curiosità di Nalli facendolo riflettere su quante cose potrebbero essere cambiate in un mese e mezzo. “E’ un periodo lungo, si fanno tante cose – ha detto il napoletano – Qui dentro, invece, un mese e mezzo dura un’eternità”. “Fuori non possono rendersi conto di quello che uno vive qua”, ha aggiunto Kikò in accordo con il pensiero dell’amico.

Viste le confidenze dell’hairstylist, quindi, chissà se il GF riuscirà a fargli incontrare Ambra nell’appuntamento in prima serata di oggi, 3 giugno, dopo la sorpresa saltata la scorsa settimana.

Commenti