Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Antonio Zequila racconta il suo passato: "Ho fatto l'ormeggiatore ad Amalfi e l'ambulante"

Antonio Zequila si è commosso nel vedere il video messaggio di sua madre e ha colto l'occasione per raccontare una parte della sua vita, da quando si manteneva lavorando come ambulante

Gf Vip, Antonio Zequila racconta il suo passato: "Ho fatto l'ormeggiatore ad Amalfi e l'ambulante"

Antonio Zequila non trattiene le lacrime nel vedere il video messaggio della sua amata mamma Carmela, il punto fermo della sua vita. Zequila ha parlato spesso della madre, il suo unico e vero primo amore. Non è la prima volta che la madre di Antonio Zequila si mostra in tv, più di una volta la donna ha partecipato col figlio ad alcuni programmi televisivi e in quelle occasioni i due hanno mostrato grande affiatamento e sintonia.

"Mia madre è bella dentro, è una donna molto semplice. Le hanno proposto anche di fare dei film ma lei ha sempre rifiutato per l'amore dei figli", ha detto Antonio Zequila parlando di sua madre. L'attore non è riuscito a non piangere ascoltando le sue parole e vedendo le immagini della donna, che ormai non vede da quasi tre mesi. Antonio Zequila, infatti, vive insieme alla donna, che nel video messaggio ha raccontato di quando, nei loro momenti domestici, lei cerca il suo abbraccio per sentirsi protetta. Insieme a loro, fino a pochi mesi fa, viveva anche il padre di Antonio Zequila, che per due anni si è preso cura del suo anziano genitore.

"A volte capita che un figlio si ritrova padre del proprio padre", ha commentato Alfonso Signorini senza nascondere la commozione, che ha tradito una profonda conoscenza dell'argomento da parte del conduttore. Antonio Zequila ha raccontato i due anni spesi a prendersi cura di suo padre, un momento non semplice della sua vita che ha affrontato con grande passione e onore, per il senso di profonda gratitudine verso i suoi genitori: "Ho fatto l'infermiere per mio padre per due anni. Gli mettevo la dentiera, gli davo le medicine, lo facevo mangiare. Ho rifiutato un amore per lui, però Marina ha capito, perché i valori importanti della vita sono i genitori."

Non tutti conoscono la storia di Antonio Zequila, che nella Casa ha preferito farsi conoscere soprattutto per la sua fama di grande amatore, elencando le sue conquiste famose. In realtà, prima di raggiungere la notorietà, Zequila ha fatto anche i lavori più umili per aiutare in casa e conquistarsi la sua indipendenza: "Da ragazzino facevo l'ormeggiatore ad Amalfi, mettevo da parte i soldi per comprare tutto quello che mi serviva per la scuola. Ho fatto anche l'ambulante prima di fare l'attore." Antonio Zequila, a tal proposito, non ha risparmiato una frecciatina verso alcuni concorrenti: "Qui c'è gente che non ha mai lavorato, ha fatto solo un programma in televisione..

."

Commenti