Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Pierpaolo non svela il segreto di Elisabetta ma spera: "Ha detto che mi darebbe un bacio..."

Pierpaolo Pretelli è sempre più coinvolto da Elisabetta Gregoraci e non svela il segreto che la showgirl gli ha rivelato ma fa una confessione

Gf Vip, Pierpaolo non svela il segreto di Elisabetta ma spera: "Ha detto che mi darebbe un bacio..."

Quella tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip è la narrazione di una storia infinita. Lui è ormai coinvolto emotivamente e mentalmente dalla showgirl calabrese che, invece, continua ad andare avanti con il freno a mano tirato. Pierpaolo la settimana scorsa ha ammesso che si sarebbe potuto innamorare delle Gregoraci e questa sera ha confermato quanto dichiarato, continuando ad abbracciare la sua amata, che però non corrisponde i sentimenti. Nelle ultime ore tra i due c'è stato uno scambio di segreti tramite un codice cifrato, in modo tale da non far capire a casa cosa si stavano dicendo.

Elisabetta pare che fuori dalla Casa abbia una situazione molto complicata ma sotto le telecamere sembra reticente a raccontare qualcosa di sè, mandando in crisi anche Pierpaolo Pretelli. Proprio a proposito del segreto di Elisabetta Gregoraci, Alfonso Signorini ha voluto mostrare al ragazzo una clip senza che Elisabetta potesse guardare. È il riassunto del loro rapporto dal punto di vista della Gregoraci, dei suoi segreti e dei non detti della showgirl. Pierpaolo Pretelli, nelle immagini mostrate in confessionale, è sembrato sconvolto da quanto raccontato in gran segreto da Elisabetta. Probabilmente dopo la confessione, Elisabetta si è mostrata più aperta con il modello, più vicina e più propensa a un passo avanti nel rapporto: "Credo di averle dato un po' più di confusione. Si è lasciata andare, si fida di più di me. Ha detto che se dovesse uscire mi darebbe un bacio. Sono piccole cose...".

Pierpaolo Pretelli ha mantenuto il segreto con Alfonso Signorini e il pubblico, rivelando esclusivamente che le sue preoccupazioni sono legate a suo figlio che si trova fuori, alle dinamiche che si vengono a creare in caso di genitori separati. Le stesse immagini mostrate a Pierpaolo sono state poi mostrate a Elisabetta Gregoraci e, quindi, a tutta la Casa. "Gli ho scritto una serie di cose che riguardano me e lui", ha spiegato Elisabetta Gregoraci, che ha quindi spiegato di aver parlato con lui delle sue affermazioni nel confessionale sul post nomination.

Resta il mistero sul contenuto del messaggio segreto di Elisabetta Gregoraci, che Alfonso Signorini non vuole approfondire per non urtare la sensibilità della showgirl. i due pare si parleranno fuori dalla Casa, quando entrambi saranno ormai lontani dalle telecamere, e quando, forse, Elisabetta si lascerà andare con Pierpaolo nel caso in cui non ci sia, davvero, una situazione fuori

Commenti