Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Zequila smentito anche dal manager delle top model: "La storia con Carla Bruni? Satira"

I flirt con le grandi top model da parte di Antonio Zequila sono stati smentiti anche da uno dei più grandi manager della moda del Paese, che ha declassato a "satira" le dichiarazioni su Carla Bruni

Gf Vip, Zequila smentito anche dal manager delle top model: "La storia con Carla Bruni? Satira"

Le tesi di Antonio Zequila sembrano non reggere e a smontare ulteriormente la sua fama da playboy ci ha pensato Piero Piazzi con un'intervista schietta e diretta sul settimanale Chi. Il bell'Antonio, da ormai diverso tempo, racconta di essersi accompagnato nel corso degli anni con donne note e bellissime del calibro di Carla Bruni e Linda Evangelista. L'uomo ha deliziato i concorrenti nella casa del Grande Fratello con tantissimi aneddoti del suo passato, vantando conquiste straordinarie, frutto della sua eleganza e della bellezza, di cui Zequila sembra essere fermamente convinto.

Tuttavia, c'è chi è in grado di smentire con cognizione di causa i suoi racconti e non è Andriana Volpe. Lui è Piero Piazzi ed è uno dei più noti manager del fashion italiano. Si deve a lui la scoperta di alcune tra le più grandi modelle di sempre, tra le quali proprio Carla Bruni e Linda Evangelista. Piazzi svolge questo lavoro dal lontano 1985 e nella sua agenzia sono passate alcune delle top model che hanno negli anni calcato le passerele più importanti del mondo. Piero Piazzi non ha dubbi quando nega categoricamente che Antonio Zequila abbia avuto un flirt con le donne che menziona all'interno della Casa. "Avendo lavorato sia con Carla che con Linda, escludo che abbiano avuto qualunque tipo di storia con questo signore", dice Piazzi senza lasciare spazio alle repliche. Al giornalista che sottolinea il fatto che Zequila abbia alcune foto come prova dei suoi racconti, Piazzi risponde con decisione: "Non mi permetto di dire che lui abbia fatto una foto e poi abbia millantato. Posso dire che in quegli anni si inventavano molte storie."

Piero Piazzi ha vissuto gli anni d'oro della moda a Milano, degli eventi e del lusso più sfrenato sotto la Madonnina: "C'era il lusso ma c'era anche l'eccesso. La moda erail fulcro di tutto, Milano era la capitale della moda, c'erano le feste del Nepentha." In questo locale storico di Milano, centro della movida per un decennio, pare il manager non abbia mai visto Antonio Zequila, anzi. L'uomo argomenta in maniera piuttosto tagliente l'assenza di Zequila da certi contesti: "Mi permetto di dire che non faceva parte del paesaggio, i personaggi erano altri, non c'è glamour in Zequila. Secondo me lui viaggiava su Roma con Rossano Rubicondi." Piazzi sottolinea ancora una volta come Antonio Zequila non sia mai stato il tipo di uomo che avrebbe potuto avvicinare Carla Bruni o Linda Evangelista, sopratutto la prima, che l'uomo pare conoscere molto bene. "Ma pensate solo agli uomini che ha avuto, ai flirt che avuto. Ma pensi a Mick Jagger. Antonio Zequila, ecco, stona un attimo, no?", punge Piero Piazzi.

Secondo il manager, Carla Bruni non è attualmente a conoscenza di quanto dichiara Zequila e anche se dovesse venire a saperlo non prendere provvedimenti legali, "perché sulla satira, e questa è satira, non si può far niente."

Commenti