Cultura e Spettacoli

Giorgia Venturini, dall'Isola dei Famosi al fianco di Wanda Nara

Giorgia Venturini è sul trampolino di lancio e dopo l'esperienza in Honduras con l'Isola dei Famosi è pronta a sbarcare a Tiki Taka, il programma calcistico di Canale5 condotto da Pierluigi Pardo. Al suo fianco troverà Wanda Nara, Christian Vieri e Antonio Cassano

Giorgia Venturini, dall'Isola dei Famosi al fianco di Wanda Nara

Settembre è ormai alle porte e i programmi televisivi stanno già scaldando i motori in vista della nuova stagione in partenza tra pochi giorni. Uno dei programmi più amati dagli amanti del calcio è Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo con un ampio parterre di opinionisti ed esperti. Quest'anno la rosa del programma di Canale5 si è ampliata di nuovi volti ed è stata rafforzata la quota rosa. Oltre a Wanda Nara, che ricoprirà un ruolo ancor più importante rispetto all'anno scorso, Pierluigi Pardo ha chiamato a sé anche Giorgia Venturini, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2019.

Giorgia Venturini si è fatta notare nell'ultima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi per il suo fisico ma soprattutto per la sua dialettica, frutto dell'esperienza radiofonica. Era una delle partecipanti non famose e ha resistito al lungo sull'isola, prima di essere eliminata. Ha rilasciato un'intervista all'agenzia Adnkronos prima di iniziare questa nuova avventura dal prossimo 25 agosto: “Sono molto emozionata ma anche molto contenta e orgogliosa per questa nuova esperienza.” La ragazza ha spiegato quale sarà il suo ruolo all'interno del programma, dove non si limiterà a essere opinionista: “Ci sarà anche una novità di cui mi occuperò: un angolo social da cui darò conto di tutto quanto corre sul web a proposito del calcio ma anche del gossip che ci gira intorno.

Impossibile per Giorgia Venturini non parlare dei suoi compagni di viaggio, a partire da Wanda Nara: “L'ho vista una sola volta ma la ritengo una donna molto intelligente e con grande carisma. Il fatto di essere un personaggio molto discusso è anche il suo bello. Sono contenta di condividere questa esperienza con lei. Anche io ho un carattere forte e vivace. Terremo testa ai maschietti del programma.” Nell'intervista Giorgia fa un accenno anche agli uomini che la affiancheranno: “Bobo (Vieri, ndr) lo conosco da tanti anni e lo trovo simpaticissimo e Cassano è un generatore di risate.

E poi c'è la garanzia costituita dalla grande professionalità ed esperienza di Pardo.”

Commenti