Giulia Salemi: "Francesco Monte è la mia bellezza"

Giulia Salemi, innamoratissima di Francesco Monte, racconta la sua vita felice accanto al fidanzato e i progetti che vorranno realizzare in futuro

Giulia Salemi: "Francesco Monte è la mia bellezza"

Sta vivendo una favola insieme a Francesco Monte e, dopo la festa a sorpresa che lui le ha organizzato, Giulia Salemi ha raccontato il periodo felice accanto al fidanzato.

Dopo anni di alti e bassi oggi sono felice – ha detto la Salemi in una intervista rilasciata a Spy Magazine, cui ha confidato di sognare una famiglia con Monte - . Da 'grandi' sogniamo una famiglia, sogniamo tutte le tappe dell'amore, ma con calma. L'anello arriverà, come arriverà la grande bellezza che questa vita ha deciso di regalarmi”. La sua “grande bellezza”, oggi, si chiama proprio Francesco e per lei che ha sempre creduto nelle storie a lieto fine, il suo amore è proprio una favola. “Mi sento Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata – ha spiegato la ex gieffina - . E adesso ho anche il mio Principe azzurro. Sono caduta tante volte nella vita, ma sono riuscita sempre a rialzarmi. E con una nuova maturità sono io che ora dico: grazie Francesco per la festa e per la nostra vita insieme”.

La Salemi, che ha da poco compiuto 23 anni, ha festeggiato in modo speciale, con una festa a sorpresa che le ha organizzato Francesco Monte. Di quella serata, ha detto: “Francesco è stato bravissimo. Mi ha detto che per festeggiare il mio compleanno saremmo andati a cena da soli. Poi in taxi mi ha bendata con una mascherina, mi ha "trasportata" di peso dentro il locale: quando ho potuto riaprire gli occhi, ho visto tante luci e gli amici del cuore”. Il regalo del fidanzato non è stato l’anello, bensì una borsa che lei desiderava.

Ma Giulia ha precisato: “Non è stato l'oggetto prezioso, gradito, che lui mi ha regalato, ma soprattutto, la festa a sorpresa – ha detto - . Io vivo nelle fiabe [...]Dopo anni di alti e bassi oggi sono felice”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica