Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi verso Uomini e Donne?

L'ex protagonista del Grande Fratello Vip avrebbe deciso di candidarsi per il posto di tronista al dating-show di Maria De Filippi

Giulia Salemi verso Uomini e Donne?

Dopo aver ufficializzato sui social la notizia della sua rottura con Francesco Monte, Giulia Salemi è tornata al centro del gossip. Questa volta l'ex gieffina fa parlare di sé per via del gossip lanciato nel nuovo numero cartaceo di Chi magazine, che le ha dedicato un articolo sulla sua presunta partecipazione all'imminente nuova edizione di Uomini e donne.

"Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi - si legge, infatti, sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, il quale condurrà la quarta edizione in arrivo del Gf Vip -. Dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi, così, è tra le candidate al Trono di Uomini e Donne".

Giulia Salemi è la nuova tronista di Uomini e donne?

Stando alle ultime indiscrezioni riportate su Chi, si pensa quindi ad un possibile ingaggio di Giulia Salemi nel ruolo di tronista per la prossima stagione del Trono classico. Che la modella persiana abbia deciso di buttarsi definitivamente alle spalle il ricordo del suo ex Francesco Monte? Oltre a Giulia Salemi, pare, inoltre, che la redazione del dating-show di Maria De Filippi stia valutando le candidature giunte da aluni personaggi della sesta edizione di Temptation Island.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti