Cultura e Spettacoli

Hustlers, prime clip super sexy di Jennifer Lopez e Cardi B

In attesa della premiere ufficiale del prossimo 17 luglio, sui social di "Hustlers", il film con cast all star tutto al femminile, sono comparsi i primi trailer dedicati alle sexy protagoniste impegnate in hot lap dance e stripease

Hustlers, prime clip super sexy di Jennifer Lopez e Cardi B

Hustlers”, il film con Jennifer Lopez e Cardi B nel ruolo di due astute e sexy spogliarelliste che sognano il grande colpo che le sistemerà per la vita, sta per arrivare in anteprima nei cinema americani per poi essere rilasciato in tutto il mondo a settembre, inaugurando così la nuova stagione cinematografica. La premiere hollywoodiana a Los Angeles è prevista per il prossimo 17 luglio. Intanto sull’account Instagram ufficiale della pellicola sono comparse le prime audaci clip che vedono le due cantanti esibirsi in sensuali lap dance.

Se la rapper, in tanga e bustier, sfodera un topless con tanto di copricapezzoli ricoperti di cristalli, JLo non è da meno e, indossando un costume di scena scintillante con scollatura abissale, si struscia su cascate di banconote. I due minitrailer hanno subito fatto il boom sui social e la pagina Instagram del film è stata presa d’assalto non solo dai fan delle due cantanti, ma anche da moltissimi follower curiosi di vedere due bellezze così diverse nei panni delle stripper più sexy del cinema.

È dal film “Showgirls” di Paul Verhoeven, deludente incasso al botteghino nel 1995 nonostante l’imperioso battage pubblicitario, che Hollywood non tornava a scommettere così tanto su un film incentrato sul mondo dello striptease, con una sceneggiatura a cui, accanto all’elemento sexy si affianca quello intrigante della truffa in grande stile alla “Ocean’s Eleven”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti