Cultura e Spettacoli

Ida Platano lascia Uomini e donne, il motivo è Riccardo

Ida Platano lascia definitivamente il Trono Over: ecco cosa è accaduto alla dama fuori dal programma

Ida Platano lascia Uomini e donne, il motivo è Riccardo

Nel corso della puntata del Trono Over di Uomini e Donne, andata in onda ieri pomeriggio, Roberta Di Padua si è detta innamorata di Riccardo Guarnieri, dopo aver mollato un ceffone al cavaliere, che in una puntata precedente aveva concesso un ballo intimo alla sua ex-fiamma, Ida Platano.

Uomini e donne, Ida Platano e l'addio al programma

Secondo le ultime indiscrezioni divulgate in rete sul conto di Uomini e donne, la dama Ida Platano è giunta alla decisione definitiva di abbandonare lo studio del noto dating-show condotto e prodotto da Maria De Filippi. L'indiscrezione è trapelata da una registrazione delle nuove puntate di Uomini e donne, nella quale Ida avrebbe anticipato di voler lasciare lo studio televisivo. La bella Ida, stando ai rumors, si è dichiarata innamorata di Riccardo Guarnieri nonostante la loro love-story sia giunta al capolinea, motivo per il quale restare a Uomini e Donne l'avrebbe vista soffrire nel vedere Riccardo intento a frequentare altre dame.

Una volta uscita dallo studio televisivo di Uomini e donne, Ida ha rivelato via social di essere corteggiata da un uomo. Per sorprenderla, il corteggiatore le ha mandato un mazzo di fiori e un peluche direttamente al suo negozio. Al regalo il gentleman ha allegato una lettera, dove le ha scritto: "Bellissima Ida, guardarti in tv ha acceso il mio cuore. Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori. Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te. Spero di avere l’opportunità di conoscerti".

Che sia giunto il momento per Ida di lasciarsi alle spalle il ricordo di Riccardo Guarnieri?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Uomini e donne, la storia di Ida Platano

Commenti