Iggy Azalea e le foto private online: “Mi sento distrutta e violata”

La cantante ha chiuso tutti i suoi social dopo che sono state diffuse sul web delle sue foto in topless realizzare nel 2016 per "GQ" a cui però aveva chiesto di distruggerle. Invece un anonimo ieri le ha messe online scatenando commenti volgari e imbarazzando la rapper

Iggy Azalea e le foto private online: “Mi sento distrutta e violata”

Ieri sono finite online diverse foto di Iggy Azalea scattate nel 2016 sul set di “GQ”, scatti scartati dalla stessa cantante che non voleva comparire in topless, invece pare che quegli scatti non siano mai stati distrutti, come da lei chiesto, finendo con l’essere diffusi anonimamente ieri.

Dopo aver ricevuto migliaia di commenti volgari, Iggy ha deciso di disattivare tutti i suoi profili social, non prima di aver pubblicato un comunicato e aver già allertato il suo team legale.
Recentemente alcuni outtake del mio servizio fotografico del 2016 per GQ Magazine sono stati divulgati. Un sacco di donne famose hanno fatto copertine per GQ con una mano posizionata strategicamente, coprendosi certe zone. Ho sempre pensato che fossero cover molto belle, quindi ho colto al volo l’occasione”, ha spiegato la rapper e modella australiana.

Non avevo visto divulgare scatti non ufficiali, quindi mi sono sentita a mio agio (su un set chiuso) a posare per una rivista così prestigiosa, sapendo che solo le immagini con le mie mani sarebbero state prese in considerazione per la stampa. Non ho mai acconsentito a scattare foto in topless. Ho detto a “GQ” di non stampare le foto in topless. Sono sorpresa che gli scarti non siano stati immediatamente cancellati”, ha aggiunto.

Adesso non sto bene. Mi sento imbarazzata, violata, arrabbiata, triste e un milione di altre cose. Non solo perché non ho acconsentito a questo, ma anche per come molti hanno reagito. Molti dei commenti che vedo dagli uomini, in particolare quelli sulle fantasie riguardo al mio corpo, mi hanno onestamente disturbato. Leggere certe cose mi fa vomitare”, ha commentato umiliata la cantante.

Per Iggy Azalea questa situazione è “come una bomba nucleare che esplode e non solo ti distrugge emotivamente, ma lascia un

percorso di distruzione nella tua vita personale, influenzando le tue relazioni e le persone che contano di più”.
Da parte del patinato magazine per il momento non è ancora giunta nessuna replica.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica