Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la moglie di Amaurys: "Ha dormito sotto le coperte con Cecilia"

Dopo l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi su una presunta notte di passione tra due naufraghi dell'Isola, a parlare è la moglie di Amaurys Pérez

Isola dei Famosi, la moglie di Amaurys: "Ha dormito sotto le coperte con Cecilia"

Sono giorni che non si parla d'altro che di una presunta notte di passione fra due naufraghi impegnatissimi in Italia, ma che all'Isola dei Famosi sarebbero caduti in tentazione.

A lanciare l'indiscrezione era stato il settimanale Chi che la scorsa settimana aveva scritto: "Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei Famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi...". Ma di quali naufraghi stava parlando la rivista?

A fare un po' di "chiarezza" ci ha pensato Eva Henger che ospite di Alfonso Signorini a Casa Signorini avrebbe lasciato intendere che i protagonisti di questa notte di passione sarebbero Amaurys Pérez e una "naufraga con i capelli scuri". "Naufraga coi capelli scuri" che il pubblico ha associato immediatamente al nome di Alessia Mancini. Così, contattata da Fanpage, la moglie di Amaurys ha spiegato: "Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla".

E poi aggiunge Angela Rende: "Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia (Capriotti, ndr). Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco. Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo? Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva – me l’hanno detto loro stesse – mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini".

La moglie del naufrago dell'Isola, quindi, è tranquilla di suo marito, anche se è convinta che una volta finito il programma, quando verrà a conoscenza dei pettegolezzi, l'uomo "la prenderà malissimo". "È stato un modo cattivo per parlare di lui - ha concluso a Fanpage -. Abbiamo un rapporto stupendo e lo proteggiamo. Non mi sono mai preoccupata che potesse succedere qualcosa. Trovo che sia solo una cattiveria nei suoi confronti e immagino che la prenderà male proprio perché è stato accusato ingiustamente.

Non credo nemmeno che questa indiscrezione riguardi un altro dei naufraghi: sono sicura che niente di tutto questo sia mai accaduto".

Commenti